alpadesa
  
Flash news:   “Festa dell’albero”: studenti, istituzioni e comunità montana insieme. Foto Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Condanna della Corte dei Conti per i tre ex dipendenti infedeli del Comune di Atripalda Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino

Area ex box di via San Lorenzo, revocata l’asta di vendita

Pubblicato in data: 10/5/2010 alle ore:22:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

box-demoliti1Sarà revocata l’asta di vendita dell’area occupata fino a pochi giorni fa dai vecchi box di via San Lorenzo.
La decisione arriva dopo la doppia denuncia giunta al Comune riguardo l’irregolarità del bando di gara in scadenza oggi (10 maggio).
A segnalare la questione i consiglieri di minoranza Antonio Iannaccone e Massimiliano Del Mauro che definiscono il bando “incompleto e impreciso”. «Nel documento – spiega Del Mauro si legge della vendita di un immobile e non di un terreno e di una precisa volumetria. Un eventuale acquirente, pertanto, non avrebbe la certezza di poter utilizzare il terreno come zona edificabile. Per non parlare del fatto che pare non sia possibile accertare l’effettiva estensione del lotto. Inoltre non figurano né i pareri della Soprintendenza, né quelli dell’Anas».
Si procederà, quindi, con la stesura di un nuovo bando che sarà pubblicato entro questa settimana.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *