venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Aste comunali, aggiudicati il box in piazza Umberto e il terreno di Alvanite per un totale di circa 290mila euro

Pubblicato in data: 11/5/2010 alle ore:15:01 • Categoria: Attualità

commissione-bandiSi sono svolte questa mattina, nella sala Giunta del Comune di Atripalda, le procedure di apertura delle buste di offerte per le gare di vendita del box di piazza Umberto I e del terreno di contrada Alvanite, proprietà che l’Amministrazione comunale del sindaco Laurenzano ha messo in vendita. associa-sede1E’ stata revocata, invece, la gara per la vendita del terreno di contrada San Lorenzo, dove sorgevano i box artigianali che sono stati abbattuti nelle scorse settimane. Alla base della decisione della revoca, la presenza della parola “box” piuttosto che “terreno” nell’oggetto del bando: imprecisione che ha convinto la Commissione del Comune, presieduta dal Responsabile del Settore Finanziario dell’Ente Paolo De Giuseppe, a revocare il bando. L’Amministrazione comunale provvederà a pubblicare un nuovo bando corretto nei prossimi giorni.
Sono stati aggiudicati, invece, il box di piazza Umberto I (foto), attualmente occupato gratuitamente AssoCiA, l’associazione dei commercianti atripaldesi, e il terreno di contrada Alvanite.
Il box è stato aggiudicato dalla LR Legno srl, per la cifra di 179.600,00 euro, ben centomila euro in più rispetto alla base d’asta fissata dall’Amministrazione comunale, di 79.600,00 euro, mentre il terreno è stato aggiudicato da Vincenzo Ficuciello alla cifra di 110.500,00 euro con un aumento di cinquanta euro sul prezzo base dell’asta. Nei prossimi giorni, la Commissione comunale verificherà la regolarit
à della documentazione presentata per provvedere, in un secondo momento, all’aggiudicazione definitiva delle proprietà.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *