mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Domani primo mercato riunificato a Parco Acacie-via San Lorenzo

Pubblicato in data: 26/5/2010 alle ore:15:02 • Categoria: Attualità

mercato-parco-acacie-1Tutto pronto per il primo mercato riunificato di domani mattina nell’area di Parco delle Acacie – via San Lorenzo. Il duro lavoro degli impiegati comunali, della Polizia Municipale e dell’assessore delegato al commercio Elio Di Pietro si è concluso questa mattina. «Finalmente abbiamo ultimato i lavori per l’assegnazione dei posteggi nell’area di Parco delle Acacie e contrada Sa Lorenzo – spiega l’assessore Di Pietro – voglio ringraziare le associazioni dei commercianti su area pubblica per la preziosa collaborazione e i dipendenti comunali e gli agenti di Polizia Municipale per il duro lavoro che hanno svolto. La nuova organizzazione consentirà innanzitutto una notevole riduzione della lunghezza del mercato con vantaggi indiscussi per clienti e commercianti. Non ci saranno più automobili in strada tra le bancarelle e garantiremo la sicurezza dei pedoni, mentre tutte le attività di contrada San Lorenzo saranno raggiungibili dal lato di via Pianodardine per le ore mattutine in cui si svolgerà il mercato». In questi giorni, gli operai comunali hanno provveduto ad effettuare un lavoro di potatura degli alberi del Parco, per evitare che fossero danneggiati irrimediabilmente dai mezzi dei commercianti ambulanti. «Il Parco delle Acacie è nato come area fieristica attrezzata con apposite piazzole e aree a verde: lo scopo dell’intervento è quello di difendere il patrimonio di tutti – conclude l’assessore – e tutelare il verde pubblico».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *