domenica 06 ottobre 2024
Flash news:   Al Salone Internazionale dell’Emergenza a Brescia presente anche l’Irpinia Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, l’intervento di Roberto Renzulli di Abc Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket

Lavori in via Appia: i percorsi alternativi degli autobus

Pubblicato in data: 6/6/2010 alle ore:11:45 • Categoria: Attualità

lavori-via-appia-01Ecco i percorsi alternativi che gli autobus di linea urbana ed extraurbana seguiranno, a partire da domani mattina, a causa dei lavori di riqualificazione di via Appia.
Gli autobus diretti ai paesi dell’hinterland atripaldese saranno deviati lungo via Francesco Tedesco.
La linea 9 che percorre via Appia in direzione Bellizzi Irpino sarà deviata lungo via Cesinali – c.da Santissimo – c.da Novesoldi.
Per la linea 3, diretta al nucleo industriale, l’azienda trasporti irpini ancora non ha comunicato il percorso alternativo.
Le linee dirette in direzione Salerno non subiranno alcuna variazione. L’ingresso del raccordo autostradale Avellino-Salerno sarà raggiungibile seguendo i percorsi provvisori predisposti lungo il territorio.

I veicoli di pronto soccorso potranno percorrere via Appia per tutta la durata dei lavori.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *