mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Pubblicato il bando di gara per la progettazione del Piano urbanistico

Pubblicato in data: 30/6/2010 alle ore:11:46 • Categoria: Attualità

municipioPubblicato sulla bacheca dell’Ufficio tecnico comunale il bando di gara per ingegneri e architetti, anche in raggruppamento temporaneo, per la progettazione del Piano urbanistico comunale, del Regolamento edilizio e della Valutazione ambientale strategica del comune di Atripalda. Le domande, da presentare entro le ore 12:00 del 13 agosto, saranno valutate il 30 agosto presso l’Utc di Largo Pergola, mentre il vincitore, scelto in base all’offerta economica più vantaggiosa, avrà nove mesi di tempo per completare la stesura del progetto. L’offerta a base d’asta è fissata intorno ad un importo totale di circa 150mila euro (compreso di Iva e contributi previdenziali, a netto la cifra è pari a 123.168,50 euro) e sarà finanziato con i fondi del bilancio comunale. Tra i requisiti minimi l’aver redatto una pianificazione generale pari o superiore a 250mila euro negli ultimi cinque anni. Affidati in via fiduciaria gli incarichi secondari per un totale di 61mila euro: studio geomorfologico 15mila euro; saggi geologici 12mila euro; piano di zonizzazione acustica 10mila euro; carta delle colture 4mila euro; piano commerciale 5mila euro e piano carburanti 4mila euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *