gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Concorso al Comune, presenti solo 18 candidati su 54. Domani seconda prova scritta

Pubblicato in data: 7/7/2010 alle ore:18:01 • Categoria: Attualità

scuola-de-amicisPrima giornata conclusa per i candidati al concorso al Comune di Atripalda per un posto da specialista contabile full time e a tempo indeterminato. “Autonomia finanziaria e tributaria degli enti locali” il tema della traccia di oggi dettata dalla dott.ssa Clara Curto, segretario comunale, alla presenza della dott.ssa Anna Pierro in rappresentanza della Prefettura di Avellino e del professore Fabio Amatucci della Bocconi di Milano. Ad assisterli la dipendente comunale Antonietta Vecchione, in qualità di segretaria della commissione esaminatrice.
Presenti all’appello alle ore 9.00 però solo 18 candidati in tutto su 54 ammessi alle prove scritte. La prima prova è durata sei ore e si è svolta presso i locali al piano terra della scuola elementare “De Amicis” (foto) di piazza Vittorio Veneto.
Domani mattina alle 9.00 al via la seconda prova scritta: non è escluso che il numero dei candidati possa ulteriormente diminuire visto che alcuni dei partecipanti hanno preannunciato di volersi ritirare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *