Concorso al Comune, presenti solo 18 candidati su 54. Domani seconda prova scritta
Pubblicato in data: 7/7/2010 alle ore:18:01 • Categoria: Attualità •Prima giornata conclusa per i candidati al concorso al Comune di Atripalda per un posto da specialista contabile full time e a tempo indeterminato. “Autonomia finanziaria e tributaria degli enti locali” il tema della traccia di oggi dettata dalla dott.ssa Clara Curto, segretario comunale, alla presenza della dott.ssa Anna Pierro in rappresentanza della Prefettura di Avellino e del professore Fabio Amatucci della Bocconi di Milano. Ad assisterli la dipendente comunale Antonietta Vecchione, in qualità di segretaria della commissione esaminatrice.
Presenti all’appello alle ore 9.00 però solo 18 candidati in tutto su 54 ammessi alle prove scritte. La prima prova è durata sei ore e si è svolta presso i locali al piano terra della scuola elementare “De Amicis” (foto) di piazza Vittorio Veneto.
Domani mattina alle 9.00 al via la seconda prova scritta: non è escluso che il numero dei candidati possa ulteriormente diminuire visto che alcuni dei partecipanti hanno preannunciato di volersi ritirare.
Lascia un commento