L’atripaldese Roberta Festa si piazza undicesima a Miss Universo
Pubblicato in data: 10/7/2010 alle ore:22:01 • Categoria: Attualità •Undicesima al concorso di Miss Universe. E’ l’ottimo risultato raggiunto a Taormina dalla bella Roberta Festa (foto), la venticinquenne atripaldese dagli occhi verdi e dalle forme perfette.
Il concorso si è svolto al Teatro Antico Greco Romano di Taormina. La giuria era presieduta da Gianna Tani, responsabile casting e scouting di Mediaset e composta da esperti di immagine.
«Sono contenta – racconta la modella atripaldese – Già sono stata contattata per diversi servizi pubblicitari che mi permetteranno di farmi un nome come fotomodella per poi approdare al mio sogno di attrice».
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento