alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

E’ Massimiliano Del Mauro il nuovo componente del Comitato di Gestione della Dogana dei Grani

Pubblicato in data: 27/7/2010 alle ore:14:59 • Categoria: Attualità

doganaIl nuovo rappresentante della minoranza consiliare in seno al Comitato di Gestione della Dogana dei Grani, è il capogruppo di Pdl – Adc Massimiliano Del Mauro. «Auguro al consigliere Del Mauro buon lavoro per l’importante compito che andrà a ricoprire in seno al Comitato – ha detto il consigliere Emilio Moschella, a margine del civico consesso di ieri sera – nel corso del mio mandato mi sono sempre sforzato di rappresentare le istanze di tutto il consiglio comunale nell’interesse di Atripalda; sono rammaricato, pertanto, che il consigliere La Sala abbia voluto strumentalizzare un interesse collettivo come la Dogana per polemizzare pubblicamente sul mio ruolo in seno al Comitato di Gestione». Il consigliere delegato Moschella, prima della votazione e della discussione consiliare, ha rassegnato le proprie dimissioni con una lettera scritta: “ll sottoscritto Emilio Moschella, consigliere comunale in quota Udeur e rappresentate del Comitato di Gestione della Dogana dei Grani, eletto in Consiglio comunale, rassegna le proprie dimissioni dal ruolo assegnatogli. La decisione è maturata in seguito alle sterili polemiche delle ultime settimane e per la mia volontà personale di garantire libertà di azione e di scelta a questo Consiglio comunale“, questo il testo della missiva.
Il sindaco Aldo Laurenzano, tuttavia, ha ribadito la sua fiducia e quella della maggioranza nel ruolo rappresentativo del consigliere Moschella in seno al Comitato: «Sarà comunque lei a rappresentarmi, in quanto mio delegato, nei tavoli ufficiali di confronto con la Soprintendenza», ha detto il primo cittadino prima dello scrutinio nel corso del civico consesso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *