alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Il derby campano con la Cavese è dei lupi Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda

Scontro frontale a Pratola Serra, muore l’atripaldese Mario Loffredo

Pubblicato in data: 4/8/2010 alle ore:19:41 • Categoria: Cronaca

mario-loffredo-incidente1Un morto e tre feriti, questo il bilancio dello spaventoso scontro frontale avvenuto questo pomeriggio tra un’automobile e un’autocarro, sulla SS 7 Appia nei pressi della FMA. Morto sul colpo Mario Loffredo 54enne di Atripalda residente in via Roma e dipendente della Provincia di Avellino. L’uomo era solo alla guida della sua auto, una Kia Picanto scontratasi, per cause ancora da accertare contro l’autocarro guidato da Luigi incidenteNapolitano, 23enne di Sant’Agata dei Goti. Per estrarre il corpo esanime dalle lamiere contorte dell’auto, gli uomini del soccorso stradale intervenuti in aiuto hanno dovuto tranciare gli sportelli dell’auto. Il conducente dell’autocarro e i due passeggeri sono stati, invece, soccorsi e condotti presso l’Ospedale Civile “Moscati” di Avellino, dove sono in corso gli accertamenti tesi a stabilire le loro condizioni di salute che non appaiono gravi. Fortunatamente un autocarro parcheggiato all’ingresso della pompa di benzina ha fatto letteralmente da muro impedendo ai due veicoli di scaraventarsi contro i distributori di carburante o colpire auto in transito. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano per i rilievi del caso.

 

incidente

incidenteincidenteincidenteincidenteincidenti

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *