mercoled� 18 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Incidente Pratola Serra, oggi l’ultimo saluto a Mario Loffredo

Pubblicato in data: 7/8/2010 alle ore:08:35 • Categoria: Cronaca

mario-loffredoUltimo saluto questa mattina a Mario Loffredo (nella foto), il dipendente provinciale deceduto mercoledì in un tragico incidente stradale a Pratola Serra. Il funerale partirà alle 10.00 dall’ospedale “Moscati” di viale Italia, dove si trovava il corpo esanime per l’esame autoptico, e muoverà verso la Chiesa del Carmine di Atripalda per la celebrazione del rito funebre. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Atripalda. «Una persona mite e tranquilla con la passione per la moto – commenta un collega d’ufficio – . Ma non è stata la moto ad ucciderlo, ma un destino crudele, ancora non mi sembra vero». Tutta la cittadinanza è vicina alla famiglia Loffredo per la grave e improvvisa perdita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *