mercoled� 09 ottobre 2024
Flash news:   Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro Due atleti dell’Eco Evolution Bike premiati per i risultati conseguiti nella stagione CSI 2024 Bando assunzioni alla Municipalizzata di Atripalda, Antonio Prezioso di Fdi critica: “dubbi sull’utilità” Al Salone Internazionale dell’Emergenza a Brescia presente anche l’Irpinia Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, l’intervento di Roberto Renzulli di Abc Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia

Torna il falò di San Sabino con le degustazioni in piazza Umberto sabato sera 26 febbraio

Pubblicato in data: 21/2/2011 alle ore:09:10 • Categoria: Attualità

locandina_focarone_san_sabiTorna il falò in onore di San Sabino Vescovo, Patrono della città, sabato sera 26 febbraio.
Dopo il rinvio dell’8 febbraio a causa della scomparsa del dipendente comunale, sabato sera rivivrà in piazza Umberto l’antichissima tradizione del falò. 
L’accensione è fissata alle ore 19.30 in piazza Umberto. Il Comitato festa di San Sabino Vescovo, la Misericordia di Atripalda e la parrocchia di Sant’Ippolisto Martire, proporranno un momento di aggregazione. A deliziare i palati degli atripaldesi ci sarà la cucina della Misericordia che preparerà per tutti gratuitamente pasta e fagioli e panino con la mortadella.
Ad accompagnare ottima musica con canti popolari e contadini “A’ paranza R’O’ Lione”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *