luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Torna il falò di San Sabino con le degustazioni in piazza Umberto sabato sera 26 febbraio

Pubblicato in data: 21/2/2011 alle ore:09:10 • Categoria: Attualità

locandina_focarone_san_sabiTorna il falò in onore di San Sabino Vescovo, Patrono della città, sabato sera 26 febbraio.
Dopo il rinvio dell’8 febbraio a causa della scomparsa del dipendente comunale, sabato sera rivivrà in piazza Umberto l’antichissima tradizione del falò. 
L’accensione è fissata alle ore 19.30 in piazza Umberto. Il Comitato festa di San Sabino Vescovo, la Misericordia di Atripalda e la parrocchia di Sant’Ippolisto Martire, proporranno un momento di aggregazione. A deliziare i palati degli atripaldesi ci sarà la cucina della Misericordia che preparerà per tutti gratuitamente pasta e fagioli e panino con la mortadella.
Ad accompagnare ottima musica con canti popolari e contadini “A’ paranza R’O’ Lione”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *