venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

L’onorevole Gargani passa nell’Udc: lo seguono il consigliere Antonio Iannaccone con Landi, Musto e De Vinco

Pubblicato in data: 3/3/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Politica, Udc

iannacconeIl consigliere comunale Antonio Iannaccone (foto) e Mimmo Landi, Mirko Musto Nino De Vinco aderiscono all’Udc e scrivono all’onorevole Giuseppe Gargani che ieri ha ufficializzato il passaggio nell’Unione di Centro.
“Salutiamo con entusiasmo e soddisfazione la scelta di aderire all’Udc, in coerenza e continuità con gli ideali di riferimento del Partito Popolare Europeo, in sintonia con un percorso da noi già precedentemente avviato.
Abbiamo condiviso il Suo articolo pubblicato il primo marzo sul mensile ” Formiche” di Paolo Messa e ci permettiamo in particolare far nostro quanto da Lei asserito: “È arrivato il tempo di cambiare e ritornare alla politica. Serve uno sforzo generale per recuperare il valore dell’impegno civile e la prospettiva di costruire una società più stabile e consapevole.” Sicuri della giusta scelta da Lei operata, annunciamo la nostra convinta adesione all’UDC e ci dichiariamo disponibili fin da oggi ad affiancarla in questo nuovo percorso, con rinnovato spirito di completa e leale collaborazione“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *