alpadesa
  
domenica 29 novembre 2020
Flash news:   Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte

L’onorevole Gargani passa nell’Udc: lo seguono il consigliere Antonio Iannaccone con Landi, Musto e De Vinco

Pubblicato in data: 3/3/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Politica, Udc

iannacconeIl consigliere comunale Antonio Iannaccone (foto) e Mimmo Landi, Mirko Musto Nino De Vinco aderiscono all’Udc e scrivono all’onorevole Giuseppe Gargani che ieri ha ufficializzato il passaggio nell’Unione di Centro.
“Salutiamo con entusiasmo e soddisfazione la scelta di aderire all’Udc, in coerenza e continuità con gli ideali di riferimento del Partito Popolare Europeo, in sintonia con un percorso da noi già precedentemente avviato.
Abbiamo condiviso il Suo articolo pubblicato il primo marzo sul mensile ” Formiche” di Paolo Messa e ci permettiamo in particolare far nostro quanto da Lei asserito: “È arrivato il tempo di cambiare e ritornare alla politica. Serve uno sforzo generale per recuperare il valore dell’impegno civile e la prospettiva di costruire una società più stabile e consapevole.” Sicuri della giusta scelta da Lei operata, annunciamo la nostra convinta adesione all’UDC e ci dichiariamo disponibili fin da oggi ad affiancarla in questo nuovo percorso, con rinnovato spirito di completa e leale collaborazione“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *