sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Buona affluenza al Campionato regionale di pattinaggio a rotelle domenica scorsa ad Atripalda non senza polemiche

Pubblicato in data: 14/4/2011 alle ore:16:48 • Categoria: Attualità

pattinaggio1Buona affluenza di pubblico domenica scorsa in piazza Umberto per il Campionato Regionale di Pattinaggio a rotelle su strada riservato alle categorie maschili e femminili dei 200m, 400m, 1000, 1500m, 3000m e 5000m.
La manifestazione si è svolta nel centro della cittadina del Sabato attirando numerosi curiosi in piazza Umberto I. 
A cura l’organizzazione l’Associazione Sportiva Roller Klub di Avellino e l’Associazione Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con il CONI e con il patrocinio del Comune di Atripalda.
pattinaggio3Un’entusiasmante competizione che ha visto in gara tanti giovani e giovanissimi atleti provenienti da tutto il territorio campano lungo un percorso impegnativo, composto da un circuito che partendo da Piazza Umberto I si snodava lungo via Melfi e via Roma sino all’altezza della Chiesa del Carmine.
Tuttavia non è passata inosservata la serrata di protesta del bar “La Piazzetta” contro la chiusura di via Roma per la gara di pattinaggio.
protesta2Alcuni commercianti di via Roma hanno infatti fortemente contestato la chiusura al traffico veicolare dell’arteria cittadina per consentire lo svolgimento della gara. A lamentarsi diversi titolari di attività commerciali.
Sabino Di Gisi, titolare di un bar, ha chiuso i battenti del proprio negozio, in segno di protesta.
protesta1«Non possiamo sempre essere penalizzati» ha commentato così il titolare del bar.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *