luned� 07 settembre 2026
Flash news:   Ex scuola Mazzetti, la petizione raggiunge quota 179 firme: «Il Comune presenti il progetto per i fondi regionali» Test positivo per l’Halley Campania Avellino Basket al PalaDennerlein Primo test precampionato della Scandone Avellino Atripalda fermato senza patente, mente sulla propria identità: denunciato dai Carabinieri Pirandello arriva in Villa Comunale: stasera teatro e musica ad Atripalda Mercatino rionale, scaduto il termine arriva l’ordinanza: transennati gli ingressi, vietato l’accesso alla struttura. FOTO Montefalcione, i Carabinieri intensificano i controlli per la festa patronale: deferito un 22enne di Atripalda “Cantieri Sicuri”, la formazione arriva direttamente nei luoghi di lavoro: Formedil Avellino presenta ad Atripalda il nuovo camper Il difensore emiliano Alessandro Di Bitonto arriva ad Avellino Avellino, preso l’esterno Emanuele Pio Adamo

Festa della Repubblica, ecco il programma delle iniziative per il 2 giugno

Pubblicato in data: 30/5/2011 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità

festarepubblica2011Corteo, alzabandiera e deposizione della corona al Monumento ai Caduti per celebrare la Festa della Repubblica del 2 giugno che ricorre nei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
Da piazza Municipio, nell’area antistante il Comune, alle ore 10.30 prenderà il via il corteo che attraverserà le strade cittadine, organizzato dall’Amministrazione comunale.
Con gli ex combattenti in testa le Istituzioni, le Scuole cittadine e le associazioni si dirigeranno al Monumento ai Caduti in piazza Umberto I: qui, alle ore 11.45, l’Amministrazione comunale deporrà una corona di fiori, mentre il sindaco Aldo Laurenzano terrà un discorso.
Sull’inno di Mameli ci sarà stato la cerimonia dell’alzabandiera del tricolore.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *