gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Due edifici residenziali al posto degli ex capannoni De Angelis di via Roma

Pubblicato in data: 6/6/2011 alle ore:16:00 • Categoria: Attualità

ex-capannoni3Due edifici residenziali al posto degli ex-capannoni De Angelis di via Roma (foto) ad Atripalda. E’ questo il progetto che prenderà corpo grazie al Piano Casa approvato dalle Regione Campania,  realizzato dalla società «L.R. Legno Srl» titolare dei suoli. Termina così un lungo braccio di ferro che aveva contrapposto il privato con il Comune in un iter che ha attraversato ben due consiliature e segnato da osservazioni, pareri discordanti, ricorsi al Tar e al Consiglio di Stato e forti scontri politici. Una lunga vertenza urbanistica e legale sulla quale ora sembra arrivata la parola fine.  Il complesso residenziale ha ottenuto il via libera dall’Utc. Il progetto prevede la costruzione di due edifici ciascuno di quattro piani per complessivi 48 appartamenti, di cui 16 di tipo sociale (alloggi ERS), con un insediamento abitativo previsto di circa 190 abitanti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *