alpadesa
  
Flash news:   Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO Serie B, non basta il cuore all’Atripalda Volleyball: Ottaviano passa 3 a 1 Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati Il Centro Informagiovani comunale alla ricerca di un nuovo gestore: ecco l’avviso pubblico Dramma a Torino, i risultati dell’autopsia a chiarire le cause della morte di Vittorio Salvati. Domani sera la salma torna ad Avellino, i funerali a San Ciro domenica alle ore 16. Cordoglio e commozione Bucaro: “la sosta un pò lunga mi preoccupa ma la squadra non perderà d’intensità” Short list avvocati per il conferimento di incarichi legali al Comune di Atripalda: si aggiorna entro l’undici aprile

Operazione “Slot”, arrestato per errore uno dei quattro finanzieri

Pubblicato in data: 24/6/2011 alle ore:20:56 • Categoria: CronacaStampa Articolo

slot_machineUno dei quattro finanzieri della GdF di Avellino è finito in manette per sbaglio nell’ambito dell’ operazione “Slot” che ha portato all’arresto di 58 persone. E’ quanto è emerso dalla prima giornata di interrogatori. Felice Marciano, difeso dall’avvocato Nello Pizza, è stato ammanettato per errore. Il finanziere è stato così scarcerato nella serata di ieri. Un suo collega, ascoltato ieri dal giudice ha confermato l’estraneità di Marciano ai fatti. Per quanto riguarda invece la sua posizione ha dichiarato che con Della Pia c’era solo uno scambio di informazioni. Ne dava per riceverne altre importanti. Inoltre ha negato di aver ricevuto in cambio denaro o altro tipo di regali. Ascoltati dal gip anche gli altri due finanzieri arrestati, che hanno risposto alle domande spiegando tutti i passaggi per i quali erano stati accusati.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *