venerd� 21 marzo 2025
Flash news:   Incontro pubblico domenica sulle osservazioni al Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine

Shopping in Pizza, il 10 luglio ci sarà la sfilata “Galoda Beauty Fashion”

Pubblicato in data: 1/7/2011 alle ore:10:56 • Categoria: Attualità

logo_galodaDalla fusione di GALA’ e MODA nasce GALODA BEAUTY FASHION, un concetto nuovo di vedere la moda sotto un moderno punto di vista. La kermesse è dedicata ad ampio raggio alla moda e allo spettacolo. La passerella  presenterà, nella serata del 10 luglio all’interno del cartellone di “Shopping in Pizza – Città di Atripalda” dall’8 al 12 luglio al Parco delle Acacie, le nuove collezioni dei partner affiliati avvalendosi della partecipazione di modelle e aspiranti modelle di varie età. 
La serata sarà accompagnata da una curata e attuale selezione musicale.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Amica” in collaborazione con G3 Parrucchieri di Gianni Truà che, insieme a Salvatore Fiorillo, Gaetano Fuschino e Carlo Valostro, già in passato si è occupato della realizzazione di serate dedicate alla moda e alla bellezza (foto di Tekila.it).
«Metterò tutta la mia professionalità e il mio impegno nell’organizzare questa serata dedicata alle bellezze femminili -commenta Gianni -. Per questo motivo porterò qui anche i miei collaboratori Salvatore Fiorillo, Luciano Mondò e Ciro Esposito, nonchè il mio servizio d’ordine “International Police Lupo”, importanti nomi dell’acconciatura campana, la giornalista de Il Mattino Giuliana Covella e il giornalista Domenico Esposito di Tekila».
Diverse le esperienze nel settore maturate negli anni da Gianni Truà, parrucchiere napoletano con attività anche ad Atripalda. Tante le sflilate organizzate in piazza Plebiscito, all’Arenile di Bagnoli, fino a Break Family su Canale 21, «Atripalda sarà la mia nuova esperienza -conclude Gianni -. Mi auguro di portare avanti un progetto che coinvolga tutta la città».

 

 

 
 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *