sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Shopping in Pizza, il 10 luglio ci sarà la sfilata “Galoda Beauty Fashion”

Pubblicato in data: 1/7/2011 alle ore:10:56 • Categoria: Attualità

logo_galodaDalla fusione di GALA’ e MODA nasce GALODA BEAUTY FASHION, un concetto nuovo di vedere la moda sotto un moderno punto di vista. La kermesse è dedicata ad ampio raggio alla moda e allo spettacolo. La passerella  presenterà, nella serata del 10 luglio all’interno del cartellone di “Shopping in Pizza – Città di Atripalda” dall’8 al 12 luglio al Parco delle Acacie, le nuove collezioni dei partner affiliati avvalendosi della partecipazione di modelle e aspiranti modelle di varie età. 
La serata sarà accompagnata da una curata e attuale selezione musicale.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Amica” in collaborazione con G3 Parrucchieri di Gianni Truà che, insieme a Salvatore Fiorillo, Gaetano Fuschino e Carlo Valostro, già in passato si è occupato della realizzazione di serate dedicate alla moda e alla bellezza (foto di Tekila.it).
«Metterò tutta la mia professionalità e il mio impegno nell’organizzare questa serata dedicata alle bellezze femminili -commenta Gianni -. Per questo motivo porterò qui anche i miei collaboratori Salvatore Fiorillo, Luciano Mondò e Ciro Esposito, nonchè il mio servizio d’ordine “International Police Lupo”, importanti nomi dell’acconciatura campana, la giornalista de Il Mattino Giuliana Covella e il giornalista Domenico Esposito di Tekila».
Diverse le esperienze nel settore maturate negli anni da Gianni Truà, parrucchiere napoletano con attività anche ad Atripalda. Tante le sflilate organizzate in piazza Plebiscito, all’Arenile di Bagnoli, fino a Break Family su Canale 21, «Atripalda sarà la mia nuova esperienza -conclude Gianni -. Mi auguro di portare avanti un progetto che coinvolga tutta la città».

 

 

 
 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *