venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Lavori via Tufarole, strada asfaltata e regimentazione acque piovane. Presto una rotatoria fissa

Pubblicato in data: 2/7/2011 alle ore:10:08 • Categoria: Attualità

incrocio-tufarole-6Procedono i lavori in via Tufarole. Completato il rifacimento del manto di asfalto, la segnaletica orizzontale e le barriere di cemento per la raccolta e la regimentazione delle acque piovane. I lavori, avviati nei mesi scorsi dall’ente provinciale e coordinati dal geometra della Provincia Gerardo Fusco, si avviano alla conclusione, a breve sarà installata anche una rotatoria al fine di rendere l’incrocio più sicuro, «Grazie all’impegno della Provincia abbiamo fatto notevoli passi avanti – commenta Antonio Landolfi, presidente del Comitato di Quartiere Appia -. Il muro di cinta in prossimità dell’azienda Irpinia Recuperi, i tombini per la raccolta dell’acqua, la bitumazione della strada e ora la rotatoria: rappresentano internventi necessari volti a rendere più sicuro e incrocio-tufarole-1vivibile il nostro quartiere». A giorni si provvederà, infatti, alla creazione della rotatoria fissa (nella foto i punti tratteggiati) per la messa in sicurezza dell’incrocio, «Nei prossimi mesi, invece, toccherà alla bretella di collegamento tra le contrade Novesoldi e Santissimo – conclude Landolfi -. Mi auguro che anche il Comune i futuro ci stia vicino, al momento abbiamo raccolto l’interessamento della Provincia».  

incrocio-tufarole-3incrocio-tufarole-5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *