gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

A “Shopping in Pizza” presente lo stand di AtripaldaNews. Ritira la tua copia omaggio del mensile di giugno

Pubblicato in data: 11/7/2011 alle ore:14:00 • Categoria: Attualità

shopping-2011-stand-atripaldanewsA “Shopping in Pizza” presente lo stand di AtripaldaNews (foto).
La testata giornalistica atripaldese, edita dall’associazione culturale “Amica”, è infatti presente alla quinta edizione della rassegna gastronomica e culturale dedicata agli amanti della pizza, che si sta svolgendo presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia fino a martedì 12 luglio 2011.
Presso la stand del primo quotidiano online della città è possibile ritirare anche una copia omaggio del mensile di giugno 2011 dedicato alla cittadina del Sabato.
Nello stand inoltre i visitatori possono collegarsi, attraverso un grande monitor, al sito e dialogare con la redazione per segnalare notizie.
Sul nostro sito speciali video e fotoservizio sulla cinque giorni della kermesse.

shopping-2011-stand-atripaldanews-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *