alpadesa
  
Flash news:   40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO Coronavirus, 4 nuovi contagiati ad Atripalda e 79 positivi in Irpinia Coronavirus, il cordoglio della Misericordia di Atripalda per la scomparsa di Michele Gismondi. Il presidente Vincenzo Aquinno: “uomo forte, volontario coraggioso e amato” Coronavirus, primo decesso ad Atripalda: muore per il virus volontario della Misericordia e della Protezione civile. Il cordoglio del sindaco Alvanite a quarant’anni dal sisma, lettera aperta di Antonio Vitiello: «Attendiamo ancora una “scossa” positiva per il quartiere»

“Atripalda Sport Village”, in piazza Umberto beach volley e rapid football

Pubblicato in data: 25/7/2011 alle ore:09:04 • Categoria: Attualità

sport-villageSport in piazza e questa volta di sera, per tutti e a lungo. E’ questo l’obiettivo della manifestazione denominata “Atripalda Sport Village” che prenderà il via il 27 luglio e terminerà il 7 agosto in piazza Umberto I.

L’evento, promosso dall’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili guidato dall’assessore Andrea Montuori, nasce dall’unione organizzativa di tre giovani atripaldesi della società G.S.D Pallavolo Atripalda che, unendo la loro esperienza al contributo dell’assessore allo sport, hanno deciso di organizzare un evento sportivo che animerà le serate atripaldesi ponendosi come alternativa alla solita monotonia delle serate estive.

La manifestazione si articolerà in un duplice formato: saranno installati un campo di beach volley ed un campo di rapid football, una tipologia particolare di calcio giocato in una apposita gabbia che non ammette arresti del gioco, come rimesse laterali o dal fondo, ma solo eventuali punizioni e l’utilizzo delle sponde.

Le iscrizioni alle due attività sono aperte a chiunque ed è possibile effettuarle rivolgendosi alla società di pallavolo, agli organizzatori oppure nuntereggaepiumediate pagina facebook “Atripalda Sport Village” che contiene, inoltre, tutte le informazioni.
I due tornei sono divisi in molteplici “formati” e previsti fino al 7 agosto: per quanto riguarda il beach volley è prevista la categoria del “2vs2” professionistico maschile, un “4vs4 misto amatoriale”, un “3vs3” under 18 misto ed un “4vs4” under 14 misto.
Due sole categorie per il calcio in gabbia: “2vs2” extreme ed un “3vs3” junior.
Inoltre durante la serata finale del 07/08/2011 dopo le premiazioni si esibirà la cover band di Rino GaetanoNunTeraggaePiù” .

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *