venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Accusa malore e tampona auto in coda, muore 56enne atripaldese

Pubblicato in data: 1/10/2011 alle ore:20:37 • Categoria: Cronaca

incidente-av2Non ce l’ha fatta Antonio Corbo, un 56enne atripaldese che alla guida di una Fiat Punto in via Francesco Tedesco, ha accusato prima un malore e poi ha impattato violentemente su un’auto in fila al semaforo.
Il tragico incidente è accaduto questa sera intorno alle 18.30. A quanto pare l’uomo, sposato e residente in via Tufarole, ha accusato un forte malore al petto, forse un infarto fulminante, che gli ha impedito di frenare la corsa dell’auto, una Fiat Punto.  Tre le auto rimaste coinvolte nell’incidente.
Sul posto è giunta immediatamente un’ ambulanza del pronto soccorso del 118: i medici, muniti di defibrillatore, ha provato invano a rianimare l’uomo.
Impegnati sul luogo i carabinieri della locale stazione, la Polstrada ed i vigili urbani che hanno provveduto a chiudere la strada al traffico. I vigili urbani di Atripalda e quelli di Avellino hanno infatti dirottato il traffico lungo altre arterie.
incidente-avI  carabinieri, guidati dal comandante Cucciniello, stanno cercando di ricostruire la dinamica del tragico incidente.
Gli occupanti delle altre due auto non hanno fortunatamente riportato ferite gravi ma soltanto un grosso spavento nel vedersi piombare addosso un’auto ormai priva di controllo.
Una scena straziante quella riservata ai familiari dell’uomo, molto conosciuto in città per la sua professione di ragioniere commercialista con studio in Avellino.
La salma è stata trasportata in serata presso l’obitorio della Città Ospedaliera di Contrada Amoretta, in attesa di consegnarla ai familiari per il rito funebre.
Via Francesco Tedesco è rimasta chiusa per alcune ore in attesa che le tre auto coinvolte nell’incidente venissero rimosse da tre carri attrezzi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *