gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Un matrimonio per due, le sorelle Picone insieme all’altare. Guarda le Foto

Pubblicato in data: 11/10/2011 alle ore:00:07 • Categoria: Attualità

doppio matrimonio piconeLe sorelle Picone insieme all’altare domenica scorsa (foto di Antonio Cucciniello). Le due giovani atripaldesi hanno scelto lo stesso giorno per convolare a nozze. Nella Chiesa Madre di Sant’Ippolisto Teresa e Michela hanno così sposato Modestino Battista e Ciriaco Ardolino tra i tanti parenti e amici invitati per la doppia cerimonia che ha attirato anche numerosi curiosi che si sono uniti allo stuolo degli invitati.
La notizia del matrimonio per due ha, infatti, suscitato notevole interesse in città, oltre cinquecento i concittadini incuriositi che hanno assistito alla celebrazione religiosa.  
Le due spose sono arrivate dinanzi la chiesa a bordo di una lunga limousine bianca.
Ad accompagnarle all’altare il papà Sabino, vice-comandante della Polizia municipaleLe due sorelle, molto legate tra loro, si sono scambiate anche il ruolo di testimoni di nozze.
Felicitazioni per i genitori Sabino PiconeMarisa Vega, Giovanni Ardolino e Marzia Solimene e Raffaele Battista e Giovanna Sica. Auguri di cuore per una felice vita insieme.

matrimonio sorelle picone

matrimonio sorelle picone

matrimonio sorelle picone

matrimonio sorelle picone

matrimonio sorelle piconematrimonio sorelle piconematrimonio sorelle piconematrimonio sorelle piconematrimonio sorelle piconematrimonio sorelle piconematrimonio sorelle piconematrimonio sorelle picone

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *