venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Incendio blindato Roma, black bloc irpino tradito da una telefonata allo spacciatore

Pubblicato in data: 23/10/2011 alle ore:08:10 • Categoria: Cronaca

black-blocHai visto cosa ho fatto a Roma?“, è stato tradito da una telefonata fatta al suo spacciatore, L.V., 23 anni, di Ariano Irpino. Il giovane è stato arrestato perché ritenuto responsabile dell’incendio del blindato dei Carabinieri in piazza San Giovanni a Roma (foto) durante il corteo del 15 ottobre Indignati. Dall’intercettazione telefonica e dal confronto di filmati e foto i militari hanno individuato il giovane, che stava per partire per la Val di Susa per la protesta dei No Tav. Il ventitrenne studente di Chieti, originario di Benevento ma residente ad Ariano, oltre al tentato omicidio in concorso, è accusato anche di devastazione e saccheggio. In passato, il black bloc irpino avrebbe preso parte, inoltre, a simili azioni violente in occasione di manifestazioni di piazza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *