sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

Grande successo per “Ti sposo”, cinquemila visitatori per la kermesse al Centro Servizi

Pubblicato in data: 12/12/2011 alle ore:13:53 • Categoria: Attualità

sfilata ti sposo

Oltre cinquemila visite con lo straordinario successo della giornata di chiusura di domenica scorsa: “Ti Sposo“, primo grande evento del cartellone natalizio atripaldese non ha deluso le aspettative. La sfilata conclusiva, curata dall’atelier Wanda’s dress è statosold out: oltre ai 250 posti a sedere, erano altrettante le persone rimaste inpiedi e ammassate nei pressi dei due ingressi della sala sfilate. «Siamo estremamente soddisfatti della manifestazione – confessano Pasquale Garofalo e Giovanni Cafiero della Minerva Eventi, organizzatori dell’evento – sinceramente eravamo un po’ preoccupati, visto che era la prima volta in Irpinia per questo evento. Ma, numeri alla mano, non possiamo che ringraziare tutti per l’attenzionee per le visite».

stand ti sposo

Trentacinque stand di fotografi, atelier di alta moda, alberghi, ristoranti, gruppi musicali, fiorai, negozi di oggettistica ebomboniere hanno animato il piano terra del Centro Servizi Pmi di via San Lorenzo ad Atripalda. Al primo piano, invece, spazio alle sfilate e alleesibizioni con Enzo Costanza,mattatore delle serate e ospiti d’eccezione, tracui Mario Ermito del Grande Fratello, Federico Mastrostefano, Natalia Angelini,ex fidanzata di Eros Ramazzotti e Teresanna Pugliese di Uomini e Donne. «Questa manifestazione ha evidenziato le grandi potenzialità del Centro Servizi, ma anche l’enorme lavoro dell’Amministrazione per organizzare un simile evento cheha avuto costo zero per le casse comunali e un importante ritorno d’immagineper la nostra città», il commento del Sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *