venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Bovini invadono le strade del centro, traffico in tilt. Guarda il Fotoservizio

Pubblicato in data: 18/12/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Cronaca

mandria-di-bovini1Il centro di Atripalda invaso dai bovini. E’ accaduto venerdì scorso, nel primo pomeriggio. La presenza di una mandria di grossi bovini che hanno invaso le strade principali da via Pianodardine a Manfredi, via Circumvallazione e contrada Ischia ha provocato notevoli code di automobili.
Mucche in transito guidate da pastori e cani che hanno richiamato la sguardo di molti passanti. Una vera e propria transumanza di oltre cento capi di bestiame di notevole pregio.
mandria-di-bovini2
mandria-di-bovini3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *