alpadesa
  
domenica 15 dicembre 2019
Flash news:   Fiamme alla formaggeria “Fior di bontà” di Atripalda: si segue la pista dolosa. Il giovane titolare Luca: «Non mi arrendo di certo e tra cinque o sei giorni riapriremo». Foto Nuovo Terminal Bus ad Avellino da questa mattina nel piazzale dello stadio Partenio-Lombardi “Christmas Shopping” domani in via Roma ad Atripalda: artisti di strada, Villaggio di Babbo Natale e Street food Negozio in fiamme nella notte lungo via Fiume ad Atripalda: indagano i Carabinieri Prima vittoria in Appello per il Comune di Atripalda sulle multe da autovelox installato lungo la Variante Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati Doppio appuntamento di Natale della Misericordia di Atripalda Videosorveglianza ad Atripalda, l’associazione “La Verde Collina” incalza l’Amministrazione per installare telecamere nelle contrade rurali

Verso le Amministrative, proseguono gli incontri serali tra Udc e Pd mentre “Progetto Atripalda” ragiona su possibili alleanze

Pubblicato in data: 21/3/2012 alle ore:09:05 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

sezione-udc-atripalda-3Proseguono gli incontri politici a meno di due settimane dalla presentazione delle liste, fissata per il prossimo 3 aprile.
Nella sezione dell’Udc (foto) si susseguono gli incontri ufficiali con il Pd per dar vita ad un’alleanza tra i due partiti moderati. Anche ieri sera presenti le delegazioni di entrambi i partiti guidate dal segretario Michele Mastroberardino per l’Udc e Federico Alvino per il Pd.
Si cerca di chiudere un accordo programmatico che si basi sul rinnovamento. Anche ieri è rimasto deluso chi si aspettava che si parlasse di nomi visto che l’Udc non ha ancora indicato il proprio candidato sindaco che dovrebbe essere Paolo Spagnuolo. Per i democratici da tempo invece è stato ufficializzata la candidatura di Luigi Tuccia, che non sarebbe disposto a fare un passo indietro.
Le riunioni tra i due partiti andranno avanti tutte le sere per la composizione di una lista che dia un chiaro segno di rinnovamento con nomi nuovi: per cui sarebbero disposti a fare un passo indientro i consiglieri comunali uscenti Tonino Acerra e Antonio Iannaccone per l’Udc e Franco Landi, Antonio Tomasetti ed Enzo Aquino per il Pd.
Nel caso di fumata bianca tra Udc-Pd, anche Fli potrebbe rientrare nell’alleanza con il nome di Antonio Prezioso.
L’altro incontro si è svolto presso la sede di “Progetto Atripalda”: qui si è parlato a lungo di possibile alleanze con Sel e Laurenzano. Ma anche qui nessuna candidatura ufficiale se non quella di Aldo Laurenzano che non appare disposto a fare un passo indientro.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Verso le Amministrative, proseguono gli incontri serali tra Udc e Pd mentre “Progetto Atripalda” ragiona su possibili alleanze”

  1. Massimiliano ha detto:

    Nomi nuovi?? A me sembrano sempre gli stessi! Mah…

  2. Luigi ha detto:

    Come è difficile buttarli giù dalla torre(poltrona). In tanta confusione non si atanca nessuno di offrirsi candidato. Tanti rimarranno delusi perchè , dopo tante illusioni e false promesse, l’elettore atripaldese è più maturo di molti candidati cotti e senza vergogna!!!!!!

  3. sarah ha detto:

    mi raccomando fate le cose per bene. Non fate coalizioni perdenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *