alpadesa
  
Flash news:   Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza”

Verso le Amministrative, proseguono gli incontri serali tra Udc e Pd mentre “Progetto Atripalda” ragiona su possibili alleanze

Pubblicato in data: 21/3/2012 alle ore:09:05 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

sezione-udc-atripalda-3Proseguono gli incontri politici a meno di due settimane dalla presentazione delle liste, fissata per il prossimo 3 aprile.
Nella sezione dell’Udc (foto) si susseguono gli incontri ufficiali con il Pd per dar vita ad un’alleanza tra i due partiti moderati. Anche ieri sera presenti le delegazioni di entrambi i partiti guidate dal segretario Michele Mastroberardino per l’Udc e Federico Alvino per il Pd.
Si cerca di chiudere un accordo programmatico che si basi sul rinnovamento. Anche ieri è rimasto deluso chi si aspettava che si parlasse di nomi visto che l’Udc non ha ancora indicato il proprio candidato sindaco che dovrebbe essere Paolo Spagnuolo. Per i democratici da tempo invece è stato ufficializzata la candidatura di Luigi Tuccia, che non sarebbe disposto a fare un passo indietro.
Le riunioni tra i due partiti andranno avanti tutte le sere per la composizione di una lista che dia un chiaro segno di rinnovamento con nomi nuovi: per cui sarebbero disposti a fare un passo indientro i consiglieri comunali uscenti Tonino Acerra e Antonio Iannaccone per l’Udc e Franco Landi, Antonio Tomasetti ed Enzo Aquino per il Pd.
Nel caso di fumata bianca tra Udc-Pd, anche Fli potrebbe rientrare nell’alleanza con il nome di Antonio Prezioso.
L’altro incontro si è svolto presso la sede di “Progetto Atripalda”: qui si è parlato a lungo di possibile alleanze con Sel e Laurenzano. Ma anche qui nessuna candidatura ufficiale se non quella di Aldo Laurenzano che non appare disposto a fare un passo indientro.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Verso le Amministrative, proseguono gli incontri serali tra Udc e Pd mentre “Progetto Atripalda” ragiona su possibili alleanze”

  1. Massimiliano ha detto:

    Nomi nuovi?? A me sembrano sempre gli stessi! Mah…

  2. Luigi ha detto:

    Come è difficile buttarli giù dalla torre(poltrona). In tanta confusione non si atanca nessuno di offrirsi candidato. Tanti rimarranno delusi perchè , dopo tante illusioni e false promesse, l’elettore atripaldese è più maturo di molti candidati cotti e senza vergogna!!!!!!

  3. sarah ha detto:

    mi raccomando fate le cose per bene. Non fate coalizioni perdenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *