alpadesa
  
Flash news:   Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate

Patto civico per Atripalda, ecco i dati definitivi relativi alle preferenze dei candidati. Entrano in consiglio comunale con Laurenzano anche Moschella, Del Mauro e Parziale

Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:21:16 • Categoria: Politica, Lista "Patto Civico per Atripalda"Stampa Articolo

patto-civico-per-atripalda1Ecco i dati relativi alla lista “Patto civico per Atripalda” con candidato a sindaco Aldo Laurenzano. Entrano in consiglio comunale con Aldo Laurenzano, Vincenzo Moschella, Massimiliano Del Mauro e Gianna Parziale.
 
1) Vincenzo Moschella 329
2) Massimiliano Del Mauro 302

3) Gianna Parziale 220
4) Strumolo 201
5) De Vinco 193
6) Guerrera 163
7) De Pasquale 155
8) Andreotti 117
9) Rizzitelli 113
10) Mazzocca 105
11) Romano 71
12) Capaldo 67
13) D’Ercole 66
14) Boccella 35
15) Galluccio 20

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Patto civico per Atripalda, ecco i dati definitivi relativi alle preferenze dei candidati. Entrano in consiglio comunale con Laurenzano anche Moschella, Del Mauro e Parziale”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri ai consiglieri di opposizione che sono usciti ciao

  2. antonella ha detto:

    BRAVA GIANNA…..AUGURI

  3. rocco ha detto:

    ERMELINDO ROMANO………..71 voti………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *