gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Patto civico per Atripalda, ecco i dati definitivi relativi alle preferenze dei candidati. Entrano in consiglio comunale con Laurenzano anche Moschella, Del Mauro e Parziale

Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:21:16 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica

patto-civico-per-atripalda1Ecco i dati relativi alla lista “Patto civico per Atripalda” con candidato a sindaco Aldo Laurenzano. Entrano in consiglio comunale con Aldo Laurenzano, Vincenzo Moschella, Massimiliano Del Mauro e Gianna Parziale.
 
1) Vincenzo Moschella 329
2) Massimiliano Del Mauro 302

3) Gianna Parziale 220
4) Strumolo 201
5) De Vinco 193
6) Guerrera 163
7) De Pasquale 155
8) Andreotti 117
9) Rizzitelli 113
10) Mazzocca 105
11) Romano 71
12) Capaldo 67
13) D’Ercole 66
14) Boccella 35
15) Galluccio 20

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Patto civico per Atripalda, ecco i dati definitivi relativi alle preferenze dei candidati. Entrano in consiglio comunale con Laurenzano anche Moschella, Del Mauro e Parziale”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri ai consiglieri di opposizione che sono usciti ciao

  2. antonella ha detto:

    BRAVA GIANNA…..AUGURI

  3. rocco ha detto:

    ERMELINDO ROMANO………..71 voti………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *