alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

Tommaso Mazzocca (Patto Civico per Atripalda) ringrazia i propri elettori e augura buon lavoro al neo sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 12/5/2012 alle ore:11:05 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica

mazzocca“Dopo un’esaltante campagna elettorale, tante persone mi hanno, per l’ennesima volta, onorato del proprio sostegno e della propria fiducia. Il mio percorso politico è stato sempre caratterizzato da assoluta coerenza nelle scelte e ho sempre offerto la mia collaborazione costruttiva per lo sviluppo e la salvaguardia di Atripalda, dei suoi cittadini, delle sue istituzioni e della sua storia. Mi sento in dovere, quindi, di ringraziare di cuore e con affetto tutti quelli che mi hanno personalmente sostenuto e che hanno affidato, con convinzione e con speranza, il proprio voto alla lista “Patto Civico per Atripalda”, capeggiata dal dottor Aldo Laurenzano. Anche in questa occasione non è mai venuto a mancare il mio impegno per i miei concittadini e questo spirito accompagnerà la mia azione politica e sociale anche in futuro. E’ mio desiderio, infine, rivolgere un sincero augurio di buon lavoro al neo sindaco, l’avvocato Paolo Spagnuolo, e a tutti i componenti del nuovo consiglio comunale, affinché la loro azione sia sempre condivisa e indirizzata al solo bene della comunità atripaldese”.

Tommaso Mazzocca

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Tommaso Mazzocca (Patto Civico per Atripalda) ringrazia i propri elettori e augura buon lavoro al neo sindaco Spagnuolo”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Bravo Tommaso auguri che fai al sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *