alpadesa
  
Flash news:   Blitz al mercato del giovedì con sequestro di prodotti ittici e sanzioni ai commercianti Una delegazione atripaldese al raduno mondiale Scout negli Usa Beffa Navigator, la Regione Campania non firma la convenzione: i vincitori pronti ad intraprendere un’azione giudiziaria Il sindaco di Atripalda eletto nel consiglio del Distretto idrico Calore Irpino Addio a Flavio Puleo, anima in Curva Nord dei ”Biancoverdi Insuper…Abili” Ennesimo episodio di violenza in piazza Umberto, lite passionale tra due uomini in un negozio: arrivano cittadini e Carabinieri In migliaia per la Notte Bianca della Madonna del Carmelo. I commercianti: “puntiamo alla calendarizzazione per rivitalizzare il commercio cittadino”. FOTO Atripalda Volleyball, al centro c’è Emanuele Fastoso: “Sono determinato a fare bene. Qui sui può puntare a tornare ai vertici” Murata e bonificata l’ex scuola elementare di rampa San Pasquale dopo gli atti vandalici. FOTO Seconda edizione estiva del “Cinema in Piazzetta”

Esito Amministrative, il neo consigliere comunale Gianna Parziale ringrazia gli elettori

Pubblicato in data: 11/5/2012 alle ore:17:24 • Categoria: Politica, Lista "Patto Civico per Atripalda"Stampa Articolo

gianna-parzialeHo atteso qualche giorno prima di porgere i miei ringraziamenti ufficiali ai miei votanti e a quelli della lista Patto Civico per Atripalda, perchè mi sento ancora frastornata da tutto quello che, rapidamente, si è susseguito in questi giorni.
Grazie, dunque, per avermi dato fiducia, per avermi ascoltata, grazie sopratutto per aver scelto me come custode dei vostri problemi, delle vostre aspettative, delle vostre richieste e delle vostre delusioni.
Non sono delusa del risultato di queste elezioni, non cerco colpevoli, cerco solo le cause, perchè alla base di una sconfitta elettorale, non ci sono solo meccanismi politici dagli ingranaggi arrugginiti, alla base di una sconfitta c’è anche la mancata capacità di recepire i disagi di una popolazione.
Sarà questa la mia linea di condotta come consigliere di minoranza: continuare ad ascoltare i vostri disagi e battermi per le vostre famiglie.
Avete lusingato la mia prima esperienza elettorale con un risultato al di sopra di ogni mia aspettativa.
Durante il mio primo comizio, urlai a gran voce: “Sono fiera di essere Atripaldese!!!”.
Oggi, lo sono 220 volte in più.
Grazie a voi

Gianna Parziale
Lista “Patto civico per Atripalda”

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Esito Amministrative, il neo consigliere comunale Gianna Parziale ringrazia gli elettori”

  1. dino ha detto:

    Auguri gianna sei una ragazza seria e onesta e saremo al tuo fianco sottoponendoti le problematiche e appoggiando le tue azioni dai banchi della minoranza di nuovo tanti auguri di buon lavoro.

  2. Spontanea ha detto:

    Gianna, non perdere mai la tua determinazione…siamo sicuri che farai bene.

  3. FRAGOLINO ha detto:

    Bravissima Gianna, la tua presenza in consiglio comunale onora tanti cittadini.

  4. roberta ha detto:

    Forza Gianna, sono sicura che sarai in grado di affrontare tutte le situazioni positive e negative che incontrerai sul tuo cammino. in bocca al lupo!!!

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri anche da parte mia alla consigliera comunale gianna parziale che possa fare opposizione costruttiva ciao

  6. gennaro ha detto:

    “buon lavoro;….non perdere la determinazione!”

    manco fosse stata eletta al senato…..
    state calmi! va a fare il consigliere di opposizione (che non vale un bel niente), in un paesino di 10mila abitanti!
    tutto qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *