alpadesa
  
Flash news:   Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO

Maurizio De Vinco: “Ringrazio quanti mi hanno sostenuto, il mio impegno proseguirà con le mie idee politiche. Auguri al nuovo sindaco e al consiglio comunale”

Pubblicato in data: 8/5/2012 alle ore:16:30 • Categoria: Politica, Lista "Patto Civico per Atripalda"Stampa Articolo

maurizio-de-vincoRingrazio quanti mi hanno votato e sostenuto in questa campagna elettorale, auguro buon lavoro al nuovo sindaco Paolo Spagnuolo e  al consiglio comunale“, dichiara l’ex vicesindaco Maurizio De Vinco (193 voti) candidato con il primo cittadino Aldo Laurenzano nella lista “Patto civico per Atripalda” all’indomani della vittoria di “Uniti per Atripalda”. De Vinco assicura che il suo impegno per la città continuerà lungo il percorso delle sue idee politche: “Lavorerò anche fuori dal Palazzo di Cittàsarò sempre vigile sull’operato della nuova Amministrazione sperando nel meglio per Atripalda. Dichiaro conclusa la mia bella esperienza con Patto civico ma da oggi rposeguirò lungo le mie idee politiche”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Maurizio De Vinco: “Ringrazio quanti mi hanno sostenuto, il mio impegno proseguirà con le mie idee politiche. Auguri al nuovo sindaco e al consiglio comunale””

  1. orlando ha detto:

    bravo maurizio hai capito come si fà

  2. Lupone70 ha detto:

    Sei un signore MAURIZIO….meritavi di + ma non ti è andata bene…te l’avevo detto: non ti candidare che perdi… tu no, dicevi che era onesto, che era buono, che era in odore di santità, che è stato il meglio del meglio….Atripalda aveva già capito quello che tu non hai voluto capire e ora mi dispiace.
    Ma il tuo comportamento è stato sempre corretto e per questo gli amici ti hanno premiato con quasi 200 voti!!!
    se stavi con l’altra lista facevi no figurone esagerato….
    alla prossima

  3. Annibale ha detto:

    Adesso espulsione dal Pd!

  4. Pack ha detto:

    Anniba’ e mo’ hai rotto e firmati! Maurizio complimenti e schiena dritta

  5. DUX MEA LUX ha detto:

    Onore a Te. Sei capitato nella lista sbagliata, avevi lavorato benino. Hai pagato le alleanze con I Del Mauro e gli Strumolo.
    Avrai tempo per riflettere e riordinare le idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *