venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi

Esito del voto, il manifesto di Massimiliano Strumolo per gli elettori:«201 volte grazie. La mia vera vittoria»

Pubblicato in data: 17/5/2012 alle ore:10:30 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica

massimiliano-strumolo«201 volte grazie. Una grande esperienza di vita; alla fine di questa impresa elettorale mi resta l’orgoglio e l’onore di aver avuto la fiducia incondizionata do 201 persone. La considero la mia vera vittoria, un vero attestato di fiducia». In manifesto apparso per le strade cittadine ieri Massimiliano Strumolo, candidato con la lista dell’ex sindaco Aldo Laurenzano ma non eletto, ringrazia gli elettori. «Ho trascorso un mese in giorni per case confrontandomi con persone meravigliose, attente alla vita pubblica e con la fermezza di voler rivedere il paese agli antichi fasti. Un’esperanza che nessun diploma può mai equiparare. Un percorso che mi ha tra l’altro permesso di riallacciare i rapporti con familiari ed amici, persi per colpa di una vita che non lascia il tempo per coltivare affetti. Grazie ed un augurio sincero al nuovo sindaco che sia il sindaco di tutti coloro che hanno a cuore atripalda Massimiliano Strumolo».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Esito del voto, il manifesto di Massimiliano Strumolo per gli elettori:«201 volte grazie. La mia vera vittoria»”

  1. gino ha detto:

    passa la strada e ringrazia a chi di dovere !!!!!

  2. nino ha detto:

    non e’ farin a del tuo sacco !!!!!

  3. marciume ha detto:

    atripalda non ha bisogno di un altro strumolo………….

  4. Gerardo ha detto:

    Questo rito del ringraziamento degli elettori indicando il numero dei voti, appare una inutile spocchiosa melina comunicativa. Priva di gusto, di garbo e di reale valore.

  5. o nano !! ha detto:

    ma di dove sei ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *