gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Uxoricidio a Brooklyn (Usa), coniugi De Vito avevano parenti ad Atripalda

Pubblicato in data: 18/5/2012 alle ore:16:45 • Categoria: Cronaca

angelo-di-vitoSettantacinquenne arrestato dalla Polizia di Brooklyn dopo aver ucciso la moglie con due colpi al petto. Il tragico episodio ha visto coinvolti due coniugi originari di Torella dei Lombardi e con parenti ad Atripalda, Angelo De Vito e la moglie Angela, trasferitisi negli Usa oltre trent’anni fa.
La donna, 71 anni, è stata trovata dalla Polizia priva di vita nella cucina di casa in Neptune Avenue, Sea Gate a Brooklyn, famoso quartiere di New York. L’uxoricida incensurato è stato arrestato. Secondo i vicini la vittima si lamentava spesso del rapporto burrascoso con il marito. Non sono state riscontrate tracce di violenza domestica in casa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Uxoricidio a Brooklyn (Usa), coniugi De Vito avevano parenti ad Atripalda”

  1. Antonio Cucciniello ha detto:

    Beh caro Direttore questa notizia non ci fa piacere e non ne siamo fieri del fatto che questo personaggio sia collegato con Atripalda. Io mi astengo da ogni commento ma sto signore con noi nun cia appartene niente. Atripalda e’ un altra cosa.

  2. Bix ha detto:

    Infatti ad Atripalda ci sono case di prostitute, piazze di spaccio, ladri e truffatori, suicidi….però è vero: UXORICIDI ANCORA NIENTE! Ops, sbagliato!! . Antonio Cucciniello di cosa va parlando? Lei vive con la testa nella sabbia per caso?

  3. Antonio Cucciniello ha detto:

    Box con te non parlo visto che nascondi dietro ad un nomignolo.

  4. Bix ha detto:

    Ciò che ha detto non è pertinente in quanto lei non dovrebbe focalizzarsi sul mio nome e cognome, ma sulla verità o meno di ciò che le ho evidenziato! La verità le fa male? Evidentemente si!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *