mercoled� 23 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Via Crucis 2025, grande partecipazione di fedeli alla processione del Venerdì Santo. FOTO Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino

Dal 29 giugno al 3 luglio 2012 al Parco delle Acacie torna “Shopping in Pizza – Città di Atripalda” con la VI° edizione

Pubblicato in data: 26/5/2012 alle ore:15:04 • Categoria: Attualità

shopping-in-pizza3Dopo il grandissimo successo delle prime cinque edizioni, che hanno registrato la presenza di oltre 100mila visitatori, fervono i preparativi nella cittadina del Sabato per la VI° edizione di “SHOPPING IN PIZZA – Città di Atripalda”, la grande rassegna enogastronomica e culturale in Irpinia dedicata agli amanti della pizza che si svolgerà ad Atripalda (Av) dal 29 giugno al 3 luglio 2012 presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia.
L’evento, che anche quest’anno punta a promuovere la tradizione della pizza campana artigianale, vuole rappresentare una vetrina unica e formidabile occasione per tutte le aziende della «filiera» della pizza o per quanti intendano usufruire della manifestazione per promuovere i propri prodotti e/o servizi.
Tantissime le novità che bollono in pentola per questa sesta edizione. shopping-in-pizza2Non mancherà la filodiffusione in tutto il parco che accompagnerà i visitatori nella degustazione delle pizze.  Tutte le serate inoltre saranno allietate da spettacoli musicali, cabaret e arte circense. L’ingresso al parco è gratuito.
Ad organizzare la sesta edizione della kermesse l’associazione culturale atripaldese «Amica». Questi i numeri della kermesee:

40 stand espositivi
su una superficie di oltre 12.000 mq. aperti al pubblico;
12 forni a legno per la degustazione di oltre 50 specialità di pizze con l’esibizione dei più noti maestri pizzaioli campani;
un’area giochi per bambini da 6 a 11 anni
foto-shopping-pizza1Tra i numerosi stand non mancherà un forno a legna per la degustazione della pizza senza glutine a cura dell’AIC – Associazione Italiana Celiachia.
Attivo il Sito Internet, all’indirizzo: www.shoppinginpizza.it dove sarà possibile conoscere notizie dettagliate sul programma delle serate, gli espositori, i partecipanti a questa VI° edizione e le foto della passate edizioni.
Per Informazioni e Contatti:
telefono/fax: 0825/461313 – 347/9495696

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Dal 29 giugno al 3 luglio 2012 al Parco delle Acacie torna “Shopping in Pizza – Città di Atripalda” con la VI° edizione”

  1. FELICE ha detto:

    SEMPE E STESSE COSE MARONNA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *