marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Il nostro cameraman Mario D’Argenio al varo della Msc Divina con Sofia Loren. Foto

Pubblicato in data: 28/5/2012 alle ore:16:07 • Categoria: Attualità

mario-sofia-lorenAll’inaugurazione della Msc Divina, così chiamata in onore della leggenda dello schermo e madrina di MSC Sofia Loren, il cameraman di AtripaldaNews e MercoglianoNews, Mario D’Argenio. “Una grande emozione avere davanti all’obiettivo un’icona dello spettacolo come Sofia Loren, un’esperienza professionale e personale che ricorderò sempre“, ha commentato Mario. La nave da crociera, varata a Marsiglia lo scorso week end è stata progettata come le gemelle, MSC Splendida e MSC Fantasia, ma arricchita dalla meravigliosa Infinity Pool a poppa della nave, con la sua zona spiaggia adiacente alla balaustra in vetro che offre una vista unica della scia della nave al tramonto. Una nave che unisce in sé hotel, spa, sport club, shopping centre ed entertainment centre. Ad occuparsi delle riprese e dei montaggi video anche il nostro Mario che ha curato le immagini video per Studio Aperto, Rete4 e Canale5 e Linea Blu.

msc-divinalorenmsc-divina-2msc-divina-4msc-divina-3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *