venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Finanziamenti Giullarte e Consiglio comunale, nota di Raffaele La Sala (Piazza Grande) che scrive a Prefetto e Corte dei Conti: “Eccepisco formalmente la nullità della seduta”

Pubblicato in data: 31/7/2012 alle ore:15:28 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

raffaele la-salaCon i sentiti ringraziamenti a Giuseppe De Mita si aggiunge un’altra paginetta alla breve, ma già corposa azione amministrativa di Paolo & friends. Altro che centomila. Quest’anno, alla faccia della crisi, dei disavanzi, dei conti che non tornavano con Laurenzano e non tornano ancora, lo stanziamento regionale per Giullarte si incrementa di un 20% secco (120.000 euro, dei quali 24 mila a carico del bilancio comunale… sciala popolo). Per una manifestazione che, snaturata negli ultimi anni, non era mai andata oltre i 40.000 euro. Ci auguriamo che l’edizione 2012 (sempre a valere sui fondi europei…) sia rigorosamente rendicontata e gestita con altrettanto rigorosa trasparenza. E che la festa cominci…
Intanto stasera, si riunisce il Civico Consesso: seduta fuori norma ed estranea ad ogni deontologia (come ho avuto modo di segnalare formalmente alla segreteria generale, al sig. Prefetto, alla Corte dei Conti).
In fretta e furia saranno rese, a tempo scaduto, anche le dichiarazioni programmatiche; e prima che sia troppo tardi… si collocherà qualche altro pezzo nel puzzle (eleggendo i componenti della commissione edilizia integrata). Integrazione non da poco, per la particolare idrografia del territorio cittadino e per la sua diffusa valenza storico-archeologica.
Ho indirizzato questa breve nota al Sindaco ed alla Segreteria Generale:
“Come avevo già annunciato in occasione della conferenza dei capigruppo del 9 luglio, non potrò partecipare alla seduta consiliare odierna. Della quale eccepisco formalmente la nullità”.

Raffaele La Sala – Capogruppo “Piazza Grande”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Finanziamenti Giullarte e Consiglio comunale, nota di Raffaele La Sala (Piazza Grande) che scrive a Prefetto e Corte dei Conti: “Eccepisco formalmente la nullità della seduta””

  1. rocco ha detto:

    cambia paese.

  2. Ardito ha detto:

    Bravo Professore, non si presenti, può darsi che senza sterili ostruzionismi riusciranno anche a decidere qualcosa di utile per il paese.
    Anzi Professore, perseveri, non lo frequenti più il civico consesso!!

  3. THE CLASH ha detto:

    Forse stava al mare???? Allora il consiglio è nullo!!! Senza offesa ma qui si scade nella ridicolaggine!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *