Flash news:   Trentenne di Atripalda denunciato dai Carabinieri per possesso di un coltello a serramanico Caro bollette, fondi dal Comune per le famiglie in difficoltà: domande entro venerdì 9 novembre Dipendenza da consumo di droga, alcol ed episodi di bullismo tra i giovani: convegno al Comune. Foto Laceno d’oro International Film Festival al via ad Avellino Addio a Gerardo Bianco, padre dell’Ulivo e grande meridionalista Elezione Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: pronta la stanza per la nuova figura istituzionale con scrivania e bandiere. Foto Scontro in aula per l’elezione del Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: è Francesco Mazzariello. L’opposizione abbandona il parlamentino Caccia agli assegnatori morosi dei posteggi del mercato settimanale di Atripalda: revocate una decina di licenze Gestione del verde pubblico, il sindaco: «Puntiamo a prevedere, in base all’omogeneità degli interventi da fare, di dividere la città in più parti e dì sviluppare una serie di gare per gli affidamenti». foto I commercianti di via Roma con l’Amministrazione accendono le luminarie di Natale. Foto

“Ufficio Tecnico di Atripalda nel mirino…di chi?”, nota di Piazza Grande

Pubblicato in data: 31/8/2017 alle ore:08:30 • Categoria: Cronaca, Lista "Piazza Grande", Politica

Mentre le cronache ci raccontano un assessore Moschella Vincenzo, solerte comunicatore di se stesso, disperso tra vocine di bilancio e parziali rimozioni di erbacce, inquieta e preoccupa la notizia di cui dà conto Il Sabato on line. Un raid notturno nell’Ufficio tecnico comunale senza effrazioni, pare. Un’intrusione attraverso la finestra sempre aperta dei bagni…realizzata evidentemente da esperti contorsionisti che cercavano chissà che cosa. Ci auguriamo che la incresciosa ‘questione’ sia affrontata e gestita con tutta la trasparenza e il rigore investigativo necessario. E soprattutto, che le indagini siano affidate, a seguito di regolare e tempestiva denuncia, ai Carabinieri. L’Ufficio Tecnico è uno degli avamposti più delicati della pubblica amministrazione e, bravata o altro che sia, la cosa non può finire a tarallucci e vino. Piazza Grande assicura che seguirà l’evoluzione dei fatti con tutta l’attenzione necessaria.

Piazza Grande
Annunziata Battista
Raffaele La Sala

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a ““Ufficio Tecnico di Atripalda nel mirino…di chi?”, nota di Piazza Grande”

  1. antonio ha detto:

    ha ragione il professore. magari cercavano dei documenti oppure farne scomparire qualcuno.
    se ne occupino i carabinieri.

  2. io ha detto:

    tutta dietrologia?

  3. egli ha detto:

    come si va ci sono problemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.