alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella

“Tari tra scadenze e proroghe”, nota di Raffaele La Sala (Piazza Grande)

Pubblicato in data: 6/7/2017 alle ore:13:33 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo
Leggo che si chiede dall’opposizione che era maggioranza…alla maggioranza che era per metà maggioranza (2012-14) e per metà opposizione (2014-17), la riapertura dei termini per le esenzioni Tari… scadute, in base ad un regolamento approvato da maggioranza e opposizione, il 31 gennaio. Questione che si ripresenta ogni anno a posizioni capovolte…perché ogni anno tutti si accorgono delle previste esenzioni a tempo scaduto. Avessero voluto la proroga, Paolo e compagni avrebbero potuto approvarla entro il 31 gennaio scorso… O no? Oggi invece faranno un po’ per uno e vareranno, eventualmente, la riapertura dei termini dei due Spagnuolo.
Mi permetto di segnalare agli ex tutto Paolo e compagni Landi Mimmo e Scioscia Fabiola (ed eventualmente anche ai neo tutto Geppino e compagni) che il sito ufficiale del Comune, in data 23 gennaio 2017, ha pubblicato un avviso di proroga al 28 febbraio 2017, a firma del dr. Enrico Reppucci, responsabile del settore Entrate. Una pena.
Ad ogni buon fine ecco il link dell’Avviso de quo:
http://www.comune.atripalda.av.it/po/mostra_news.php… 

Raffaele La Sala – coordinatore Piazza Grande

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *