marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Paura in via Manfredi, fiamme in un appartamento per un corto circuito: anziana salvata dai Vigili del Fuoco. Fotoservizio

Pubblicato in data: 9/1/2013 alle ore:17:45 • Categoria: Cronaca

incendio-via-manfredi
Incendio in un appartamento di via Manfredi: anziana salvata dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale. La donna, 80enne, ha accusato un malore dopo aver inalato i fumi che hanno invaso l’abitazione al secondo piano di uno stabile di due piani al civico n°70.
Ad innescare il rogo probabilmente un corto circuito del televisore.
Diversi i danni in casa ma fortunatamente la donna non è in pericolo di vita. L’anziana, infatti, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale per le cure del caso. I caschi rossi sono entrati nell’abitazione completamente invasa dal fumo ed hanno tratto in salvo l’anziana donna che era distesa nella sua camera da letto, perché reduce da un’operazione, e che molto probabilmente non s’era accorta di nulla. Subito dopo è stata trasferita dal 118 presso l’ospedale Moscati di Avellino. Contemporaneamente i pompieri hanno spento il rogo sprigionatosi nell’altra stanza di casa. Ad innescare le fiamme probabilmente un corto circuito al televisore e ad un altro elettrodomestico. Le fiamme hanno subito avvolto suppellettili e mobili. L’incendio si è sviluppato intorno alle ore 16.30. Ingenti i danni in casa ma fortunatamente la donna, che in quel momento si trovava da sola, non corre pericolo di vita. Proprio il tempestivo intervento dei caschi rossi ha fatto sì che l’anziana donna venisse immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale da un’ambulanza del 118 per le cure del caso. Qui è rimasta ricoverata per accertamenti ed in via precauzionale.
Subito sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani  e i Carabinieri della locale stazione coordinati dal Comandante Costantino Cucciniello.
incendio-via-manfredi2incendio-via-manfredi3

incendio-via-manfredi5incendio-via-manfredi6

incendio-via-manfredi4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Paura in via Manfredi, fiamme in un appartamento per un corto circuito: anziana salvata dai Vigili del Fuoco. Fotoservizio”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Auguro buona giarigione alla signora pero voglio dire che gli anziani non devono rimanere mai da soli ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *