marted� 14 gennaio 2025
Flash news:   Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: due denunciati. Foto

Paura in via Manfredi, fiamme in un appartamento per un corto circuito: anziana salvata dai Vigili del Fuoco. Fotoservizio

Pubblicato in data: 9/1/2013 alle ore:17:45 • Categoria: Cronaca

incendio-via-manfredi
Incendio in un appartamento di via Manfredi: anziana salvata dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale. La donna, 80enne, ha accusato un malore dopo aver inalato i fumi che hanno invaso l’abitazione al secondo piano di uno stabile di due piani al civico n°70.
Ad innescare il rogo probabilmente un corto circuito del televisore.
Diversi i danni in casa ma fortunatamente la donna non è in pericolo di vita. L’anziana, infatti, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale per le cure del caso. I caschi rossi sono entrati nell’abitazione completamente invasa dal fumo ed hanno tratto in salvo l’anziana donna che era distesa nella sua camera da letto, perché reduce da un’operazione, e che molto probabilmente non s’era accorta di nulla. Subito dopo è stata trasferita dal 118 presso l’ospedale Moscati di Avellino. Contemporaneamente i pompieri hanno spento il rogo sprigionatosi nell’altra stanza di casa. Ad innescare le fiamme probabilmente un corto circuito al televisore e ad un altro elettrodomestico. Le fiamme hanno subito avvolto suppellettili e mobili. L’incendio si è sviluppato intorno alle ore 16.30. Ingenti i danni in casa ma fortunatamente la donna, che in quel momento si trovava da sola, non corre pericolo di vita. Proprio il tempestivo intervento dei caschi rossi ha fatto sì che l’anziana donna venisse immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale da un’ambulanza del 118 per le cure del caso. Qui è rimasta ricoverata per accertamenti ed in via precauzionale.
Subito sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani  e i Carabinieri della locale stazione coordinati dal Comandante Costantino Cucciniello.
incendio-via-manfredi2incendio-via-manfredi3

incendio-via-manfredi5incendio-via-manfredi6

incendio-via-manfredi4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Paura in via Manfredi, fiamme in un appartamento per un corto circuito: anziana salvata dai Vigili del Fuoco. Fotoservizio”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Auguro buona giarigione alla signora pero voglio dire che gli anziani non devono rimanere mai da soli ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *