alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Il derby campano con la Cavese è dei lupi Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda

Politiche, lunedì mattina si presenta ad Atripalda la lista di Fli. Prezioso in corsa al Parlamento: “Una svolta possibile solo con Fini, sempre maggiore il mio impegno per la città”

Pubblicato in data: 1/2/2013 alle ore:15:48 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica

futuro-e-libertaAntonio Prezioso scende in campo per le prossime elezioni politiche e lo fa schierandosi al fianco del movimento “Futuro e Libertà” di Gianfranco Fini.
Lunedì 4 febbraio 2013, alle ore 11.00, presso la sede FLI di Atripalda (Via Sant’Ippolisto 17), è indetta la conferenza stampa di presentazione della lista “Futuro e Libertà” collegio Campania 2. All’incontro, promosso dal candidato atripaldese Prezioso, saranno presenti i deputati Luigi Muro, coordinatore regionale di Fli e Gianfranco Paglia. La conferenza sarà l’occasione per presentare le linee guida del movimento politico e per presentare il progetto per l’Italia e per l’Irpinia.
L’attuale assessore all’Ambiente del Comune di Atripalda, candidato alla Camera nel Collegio Campania 2, spiega così le ragioni della sua scelta politica: “La scelta di appoggiare Futuro e Libertà è stata per me naturale, essendo un finiano da sempre, ma non è nata senza critica e senza ragionamento. All’attuale, Fini è l’unico leader che incarna i valori della destra classica e tradizionale ma , al contempo, è stato l’unico a saper guardare oltre, con lungimiranza, riunendo una comunità che crede ai valori di una destra di stampo europeo, legalitaria e repubblicana. La scelta che ho fatto si preannuncia faticosa e impegnativa perché bisogna recuperare terreno, e restituire al partito il ruolo di interprete delle battaglie di sempre. Non ho nessun ripensamento, anzi, andrò avanti con fiducia consapevole del sostegno e della solidarietà degli amici. Ora bisogna impostare un duplice lavoro di riorganizzazione del partito per trovare e recuperare i riferimenti di sempre, sul territorio provinciale, e per coinvolgere e integrare le nuove personalità che hanno scelto di appoggiare Fini scendendo in campo in prima persona. Da parte mia sono convinto che solo Futuro e Libertà può proporsi come casa comune di quanti ritengono non siano più rinviabili quelle riforme che vengono invocate da decenni da ogni schieramento politico, ma che mai nessuno ha concretamente realizzato e che credono ai valori indiscutibili di legalità e rispetto per l’altro. Allo stesso tempo confermo e sottoscrivo il mio impegno nell’Amministrazione Comunale Atripaldese, al quale non sottrarrò tempo ed energia, continuando ad essere una presenza costante per i cittadini. La mia candidatura, in una posizione di tutto rispetto, è un riconoscimento all’Irpinia che vede premiato il proprio impegno e la sua comunità militante che vuol continuare a rappresentare quella speranza per il rilancio economico della nostra terra, quella alternativa seria e credibile a quella politica “politicante” che ormai appare anacronistica e stanca“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Politiche, lunedì mattina si presenta ad Atripalda la lista di Fli. Prezioso in corsa al Parlamento: “Una svolta possibile solo con Fini, sempre maggiore il mio impegno per la città””

  1. Sbilla ha detto:

    AVANTI I GIOVANI, SEI UNA PERSONA PERBENE,INCARNI I MIEI STESSI IDEALI , TI VOTO! BUONA STRADA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *