alpadesa
  
Flash news:   Riparte il “Farmer Market” ad Atripalda: ieri mattina primo appuntamento dopo mesi di stop. L’assessore Musto: “mercatino in sicurezza”. Foto Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Stamattina torna il “Farmer Market” e nel pomeriggio flash mob di commercianti e amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il settore ad Atripalda Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Anniversario strage di Capaci, Idea Atripalda: “Sono morti invano? Dipende da noi” Parco delle Acacie, non si spengono le polemiche sulla bitumazione aree interne. IDEA Atripalda: “asfaltare un parco è come asfaltare il mare“. Foto Coronavirus, Santa Rita senza processione nei versi di Gabriele De Masi

Schianto all’incrocio di via Aversa tra due auto: strada chiusa e signora ferita. FOTO

Pubblicato in data: 6/2/2013 alle ore:11:39 • Categoria: Cronaca

incidente-via-aversa-1Schianto in pieno centro, paura questa mattina ad Atripalda. Lo scontro tra due auto è avvenuto intorno alle ore 11 in via Aversa, all’altezza dell’incrocio con via Fiume.
L’impatto è avvenuto tra un Suv che stava per girare nella traversa per via Aversa ed una utilitaria che procedeva in direzione piazza Umberto I.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, guidati dal vicecomandante Sullutrone, gli agenti di Polizia municipale e un’ambulanza del 118 per prestare le cure mediche alla signora che guidava l’utilitaria.
La signora è stata trasportata presso la Città Ospedaliera Moscati di Avellino per trauma cranico.
I rilievi sono stati compiuti da Carabinieri e vigili urbani.

La strada è stata anche momentaneamente chiusa al traffico per permettere di portare via le automobili dopo i rilievi effettuati dai Carabinieri di Atripalda. Al vaglio ora la dinamica dell’incidente.
incidemte-via-aversa-6
incindente-via-aversa-4

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Regionali, manifesti selvaggi in città: intervengono i Vigili. FOTO

Scattano i controlli e le prime sanzioni contro l'affissione selvaggia di manifesti elettorali in vista delle Regionali del 31 maggio (Foto Read more

Piovono promozioni al Comando di Polizia Municipale, tutti marescialli. Sel attacca

Piovono promozioni al Comando di Polizia Municipale, attese da tempo, ed il corpo metropolitano si ritrova con tutti marescialli e Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Schianto all’incrocio di via Aversa tra due auto: strada chiusa e signora ferita. FOTO”

  1. Di rito ha detto:

    Spingi Di rito spingi non far finta che lo fai. Il tuo collega si impegna nel farlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *