alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella

La Chiesa bella del Concilio – Cantieri di Speranza, domani convegno al Castello di San Barbato

Pubblicato in data: 8/3/2013 alle ore:12:51 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

convegno-azione-cattolicaL’Azione cattolica della Diocesi di Avellino, in collaborazione con l’Ufficio di Pastorale del lavoro e l’Ufficio di Pastorale scolastica, ha il piacere di invitare associati e non al convegno pubblico intitolato “La Chiesa bella del Concilio – Cantieri di Speranza“.
L’evento, previsto per domenica 10 marzo presso il Castello di San Barbato (a Manocalzati), con inizio alle ore 16.30, sarà contraddistinto dalle relazioni di Giuseppe Acocella (Ordinario di Filosofia del diritto all’Università “Federico II” di Napoli) e Marco Sposito (Vicepresidente nazionale del Settore Giovani di Ac).
Il convegno, incentrato sul ruolo e sull’importanza del lavoro in questo momento storico di forte crisi valoriale ed economica, costituisce il terzo appuntamento – dopo quelli sui temi della partecipazione e della famiglia – di un percorso in cui giovani e adulti stanno approfondendo insieme la tematica del bene comune nei molteplici ed eterogenei ambiti della quotidianità.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *