gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

“Abbassiamo il rumore nei cantieri della Provincia di Avellino”, lunedì presentazione del progetto. In campo Inail, Asl e Cfs

Pubblicato in data: 3/5/2013 alle ore:10:13 • Categoria: Attualità

scuola-edile-cfsSi terrà lunedì 6 maggio, alle ore 11.00, presso la sede dell’Inail di Avellino, in via Ferdinando Iannaccone, la conferenza stampa di presentazione della campagna “Abbassiamo il rumore nei cantieri della provincia di Avellino”. Nell’occasione sarà sottoscritto un accordo di collaborazione tra Inail provinciale, Asl di Avellino e Centro per la Formazione e Sicurezza in Edilizia della provincia di Avellino: partnership funzionale a sviluppare iniziative congiunte tese a ridurre l’esposizione al rumore dei lavoratori edili.
All’incontro intervengono: Sergio Florio, direttore generale Asl di Avellino, Michele Di Giacomo e Carmine Piemonte, rispettivamente presidente e vicepresidente del Centro per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia della provincia di Avellino, Carmine Grazia Memmolo, direttore sede Inail di Avellino, Pasquale Addonizio, direttore Area Ricerca Inail di Avellino, Crescenzo Ventre, presidente Comitato Consultivo Provinciale dell’Inail di Avellino. Interverrà, inoltre, il direttore regionale dell’Inail Campania, Emidio Silenzi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *