venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Abellinum Calcio festeggia con il sindaco Spagnuolo la promozione in Seconda categoria. Guarda le Foto

Pubblicato in data: 17/6/2013 alle ore:23:13 • Categoria: Calcio, Sport

abellinum-pizza3Si sono riuniti domenica sera presso la pizzeria Malaga i giocatori e dirigenti dell’Asd Abellinum Calcio 2012 per festeggiare la promozione dalla terza alla Seconda Categoria dopo una cavalcata vincente. Alla pizza organizzata dalla società atripaldese era presente anche il primo cittadino di Atripalda Paolo Spagnuolo, accompagnato da Sabino Ciaramella ed Enrico Giovino.
Il sindaco si è complimentato con il presidente, il mister e tutta la squadra per lo splendido risultato ottenuto. Guarda le foto:

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Abellinum Calcio festeggia con il sindaco Spagnuolo la promozione in Seconda categoria. Guarda le Foto”

  1. Antipatico ha detto:

    Complimenti alla dirigenza, allo staff tecnico e a tutti i calciatori per l’entusiasmante campionato vinto con merito… Spero che questa squadra avrà sempre un gruppo di 11 giocatori ATRIPALDESI… L’unica nota negativa è il signor Trasente che fino a ieri l’altro sa faceva ind a chiazza a sulofra…

  2. Mary ha detto:

    Complimenti Sign. Sindaco e…per la Pallavolo Atripalda che ci stava lasciando non ha speso una parola……

  3. volleyman ha detto:

    Cara Mary, credo che il Sindaco non ha ritenuto opportuno sprecare la Sua presenza per uno sport dove c’è poca presenzA di Atripaldesi (bacino di voti per una Sua prossima candidatura). Vuol dire che se Maometto non va alla montagna, sarà la montagna ad andare da Maometto. Ossia, se ci sarà qualche occasione da festeggiare andremo anche noi nel locale dove ha festeggiato l’Abellinum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *