marted� 05 marzo 2024
Flash news:   Migliorare la sicurezza stradale e riqualificare arterie urbane: protocollo d’intesa tra i comuni di Aiello del Sabato, Atripalda, Contrada e Mercogliano Al centro culturale Fortapàsc il professore Giovanni De Feo presenta il suo nuovo libro “Tuttù-cià” Si presenta il progetto “Circoli Rifugio – Più Corridoi per la Libertà” Oggi presentazione del volume di Lucio Fiore Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time”

Abellinum Calcio festeggia con il sindaco Spagnuolo la promozione in Seconda categoria. Guarda le Foto

Pubblicato in data: 17/6/2013 alle ore:23:13 • Categoria: Calcio, Sport

abellinum-pizza3Si sono riuniti domenica sera presso la pizzeria Malaga i giocatori e dirigenti dell’Asd Abellinum Calcio 2012 per festeggiare la promozione dalla terza alla Seconda Categoria dopo una cavalcata vincente. Alla pizza organizzata dalla società atripaldese era presente anche il primo cittadino di Atripalda Paolo Spagnuolo, accompagnato da Sabino Ciaramella ed Enrico Giovino.
Il sindaco si è complimentato con il presidente, il mister e tutta la squadra per lo splendido risultato ottenuto. Guarda le foto:

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Abellinum Calcio festeggia con il sindaco Spagnuolo la promozione in Seconda categoria. Guarda le Foto”

  1. Antipatico ha detto:

    Complimenti alla dirigenza, allo staff tecnico e a tutti i calciatori per l’entusiasmante campionato vinto con merito… Spero che questa squadra avrà sempre un gruppo di 11 giocatori ATRIPALDESI… L’unica nota negativa è il signor Trasente che fino a ieri l’altro sa faceva ind a chiazza a sulofra…

  2. Mary ha detto:

    Complimenti Sign. Sindaco e…per la Pallavolo Atripalda che ci stava lasciando non ha speso una parola……

  3. volleyman ha detto:

    Cara Mary, credo che il Sindaco non ha ritenuto opportuno sprecare la Sua presenza per uno sport dove c’è poca presenzA di Atripaldesi (bacino di voti per una Sua prossima candidatura). Vuol dire che se Maometto non va alla montagna, sarà la montagna ad andare da Maometto. Ossia, se ci sarà qualche occasione da festeggiare andremo anche noi nel locale dove ha festeggiato l’Abellinum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *