alpadesa
  
Flash news:   Due centraline anti smog ad Atripalda: la prima installata in via Roma da Idea e la seconda a Parco delle Acacie dall’Arpac su richiesta del Comune Tagliano la Variante nei pressi di un supermercato di Atripalda, sei automobilisti multati dalla Stradale Contrada Ischia, via libera dalla giunta Spagnuolo ai fondi per il campetto La Scandone vince lo scontro salvezza contro Monopoli Ritrovamento archeologico in via Appia, “Noi Atripalda” interroga il sindaco e la Soprintendenza Coronavirus, deceduta una paziente di 79 anni di Atripalda Genitori in piazza ad Atripalda per la didattica a distanza: «Chiediamo libertà di scelta». FOTO Danneggiamento di veicolo e possesso di oggetti atti ad offendere: 28enne atripaldese a processo  Ciclismo, Alfonso Alvino e la passione per la bici nell’Eco Evolution Bike Team L’Avellino batte il Bari 1-0

Lega Nazionale Dilettanti, plebiscito per Cosimo Sibilia

Pubblicato in data: 8/1/2021 alle ore:08:29 • Categoria: Calcio, Sport

Le Assemblee del Dipartimento Interregionale e del Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti mi hanno designato come candidato alla presidenza della LND. Ringrazio tutti coloro che hanno dato e continuano a dare fiducia al mio lavoro.

E’ una stagione difficile che chiude un quadriennio fortemente impegnativo, ricco di soddisfazioni ma anche di ostacoli, rappresentati da avvoltoi in volo sopra la Lega Dilettanti sfruttando la pandemia. Noi siamo la Lega dei valori, della dignità e della legalità.

Sulla questione legata a vincolo e lavoro sportivo, mi si accusa che poco avrei fatto in quanto deputato. La posizione di maggioranza, di cui non faccio parte, ha sancito il 1° grado della Legge Delega: la discussione proseguirà nelle Commissioni e nella conferenza Stato-Regioni.

E quando ho letto falsità sulla governance della Lega Dilettanti avrei potuto rispondere sui social o sui giornali, e non l’ho fatto. Io parlo nella sede opportuna, in Assemblea, con voi che rappresentate le società. Giustifico la buona fede ma non le calunnie e le diffamazioni.

In un momento difficile come questo, c’è gente che strumentalizza i guai dell’emergenza. Ma noi siamo persone serie. Le stanno provando tutte per screditarci, ma non potranno fare nulla contro la nostra gestione parsimoniosa e trasparente delle risorse della Lega Dilettanti.

C’è un candidato che mi accusa di aver trasformato la Lega Dilettanti in un carrozzone. Sono stato proprio io a compiere le azioni necessarie perché la LND avesse un bilancio sano e una gestione parsimoniosa. Siamo sotto un attacco mai visto, con l’uso di ogni espediente.

Un saluto, invece, va a Giuseppe Baretti, a cui voglio far sentire la vicinanza e l’affetto dell’Assemblea della SerieD. Non possiamo fare a meno di lui.

Cosimo Sibilia

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *