sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura

L’under 15 della Scuola Calcio Atripalda Academy si aggiudica la finale scudetto provinciale, la soddisfazione del sindaco Paolo Spagnuolo

Pubblicato in data: 20/6/2022 alle ore:17:13 • Categoria: Calcio, Sport

L’under 15 della Scuola Calcio Atripalda Academy, allenata da mister Sabino Colella, dopo un girone trionfale, si è aggiudicata la finale scudetto provinciale, superando per 3-1 l’ASD Atletico Nusco.

A sostenere i nostri colori a Sturno, tra i tifosi sugli spalti, era presente il sindaco Paolo Spagnuolo, affiancato dagli Assessori Gianna Parziale, Mimmo Landi e Lello Labate, accolti con affetto dal sindaco locale Vito Di Leo.

É stata una giornata meravigliosa, di sport e di entusiasmo, di talento atripaldese e di vittoria. Alla società, allo staff e ovviamente ai piccoli campioni, i complimenti ed i migliori auguri per un futuro sempre più luminoso da parte dell’Amministrazione Comunale di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *