marted� 18 marzo 2025
Flash news:   Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine Acs Avellino, l’atripaldese Pasquale Penza accetta la nomina AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO Dogana dei Grani: dal ministero della Cultura un finanziamento di 200mila euro Congresso Forza Italia ad Atripalda, il sottosegretario Ferrante: “l’impegno a fissare entro il mese un tavolo al Mit su viabilità e infrastrutture della zona”. Foto

Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio

Pubblicato in data: 2/11/2024 alle ore:09:05 • Categoria: Calcio, Sport

Se n’ è andato Gino Corrado.
Una pietra miliare nel mondo del calcio irpino, un punto di riferimento per tanti giovani sportivi che insieme a lui sono cresciuti prima come uomini e poi come talenti di livello nazionale.

Intere generazioni, dai pulcini agli esordianti fino alle prime squadre, sono passati sotto la sua ala. A lui va, oltre il merito sportivo, quello di aver saputo aggregare e togliere dalla strada centinaia di ragazzi, dando al calcio il suo più pregiato valore educativo e sociale.

Resterà indelebile la sua autenticità, la determinazione, la passione per il calcio che non è si limitata mai al campo, ma è diventata palestra di valori per crescere.
A Gino Corrado voglio dire “grazie” perchè la storia della nostra città e dell’ Irpinia non sarebbe stata la stessa senza la sua instancabile voglia di fare e, a livello personale, da Sindaco, perchè non mi ha mai fatto mancare, fino alla fine, i suoi consigli e la sua vicinanza.

Che la terra ti sia lieve, caro amico Gino.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

I commenti sono chiusi.