domenica 03 marzo 2024
Flash news:   Migliorare la sicurezza stradale e riqualificare arterie urbane: protocollo d’intesa tra i comuni di Aiello del Sabato, Atripalda, Contrada e Mercogliano Al centro culturale Fortapàsc il professore Giovanni De Feo presenta il suo nuovo libro “Tuttù-cià” Si presenta il progetto “Circoli Rifugio – Più Corridoi per la Libertà” Oggi presentazione del volume di Lucio Fiore Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time”

“Security in the City” arriva in via Roma, domani strada chiusa al traffico

Pubblicato in data: 29/6/2013 alle ore:15:51 • Categoria: Attualità

via-roma-negoziDomenica 30 giugno chiusura al traffico di Via Roma e via Melfi , due altre arterie principali della Città di Atripalda, a partire dalle ore 22:00 fino al termine dei lavori di rifacimento della segnaletica stradale. Dopo l’esperienza di via Appia ancora una volta si è giunti alla decisione di eseguire i lavori nella giornata di domenica grazie alla collaborazione della Ditta DI GIACOMO, aggiudicataria della gara per la fornitura e posa in opera della segnaletica stradale verticale e orizzontale, con l’obiettivo di arrecare meno disagi possibili sia alle persone residenti che ai titolari delle attività commerciali esistenti lungo la Via Roma in quanto la maggior parte delle stesse, effettua la chiusura nella giornata domenicale. Alla direzione del traffico saranno preposti gli Operatori della Polizia Municipale che a partire dalle ore 22:00 saranno presenti per coordinare insieme alla Ditta il rifacimento della segnaletica orizzontale. Per l’occasione si è previsto uno specifico piano di viabilità che consentirà agli automobilisti, attraverso percorsi alternativi, di raggiungere il Centro di Atripalda e/o dirigersi verso i Comuni limitrofi. Il Comando della Polizia Municipale, scusandosi anticipatamente per gli inevitabili disagi che potranno essere arrecati ai cittadini, e alle attività commerciali di pubblico esercizio ubicate lungo la predetta strada rassicurano che sarà data possibilità ai clienti di raggiungere ugualmente le attività innanzi citate.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *