alpadesa
  
Flash news:   Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio a Pianodardine, domani riaprono scuole

Promozione, prima vittoria in casa per lo Sporting Atripalda. Pareggio esterno per l’Atri Calcio

Pubblicato in data: 1/10/2013 alle ore:16:11 • Categoria: CalcioStampa Articolo

stadio-valleverdePrima vittoria in casa al Valleverde per lo Sporting Atripalda mentre l’Atri Calcio conquista un punto importante fuori casa.
E’ questo il responso della terza giornata di campionato di Promozione, girone C.
Al Valleverde un colpo di testa in pieno recupero di Luigi De Falco consente allo Sporting Atripalda di centrare la sua prima vittoria contro il Fontanarosa sul risultato di 2 a 1.
Mister Tropeano punta sul duo Scarpa-Polvere in attacco ma a segnare il vantaggio è di testa Tirri. Nel primo tempo lo Sporting difende il vantaggio.
Nella ripresa, al 70′, il Fontanarosa va in gol con Memmolo ma lo Sporting non demorde e in finale di gara arriva la rete di De Falco.
L’Atri Calcio invece esce indenne dal campo di Serino, portando a casa un punto prezioso. Finisce  zero a zero con i padroni di casa più pericolosi che colpiscono ben due traverse.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *