Flash news:   Lavori di ricostruzione scuola media Masi, l’assessore Labate replica: “da Abc solo falsità” Ad Atripalda è “Baraonda”: l’Amministrazione ha presentato il cartellone degli eventi estivi Il team Eco Evolution Bike in ciclo tour dall’Irpinia alla penisola sorrentina Lavori di ricostruzione scuola media Masi, Abc all’attacco: «vigileremo su ogni euro speso, i nostri figli non sanno ancora dove andare» Lavori di ricostruzione scuola media Masi, il sindaco cambia le decisioni prese dall’ex primo cittadino: bocciati i moduli prefabbricati per le aule Indennità di Giunta, l’ex vicesindaco Anna Nazzaro: «come assessori non adeguandoci i compensi abbiamo lasciato nelle casse comunali circa 170mila euro» Presidente del Consiglio comunale: il sindaco Spagnuolo avvia l’iter Indennità di giunta, il vicesindaco Mimmo Landi: «l’ex sindaco la percepiva intera. Attacchi populisti» Indennità di giunta, l’ex assessore Palladino all’attacco: «Avevamo questa possibilità da gennaio e non l’abbiamo fatto» Il Consiglio comunale di Atripalda in seduta balneare e a tempo scaduto approva la salvaguardia degli equilibri di bilancio

“Torneo Calcistico Stracittadino” di Atripalda: pronto il regolamento della tredicesima edizione

Pubblicato in data: 28/2/2020 alle ore:08:02 • Categoria: Calcio, Sport

“Socializzazione – Ricreatività – Sportività”, con questo slogan Gioso Tirone sta dando vita alla 13^ edizione atripaldese.  Ha ultimato il Regolamento con annesse le “novità” recentemente annunciate. Chiaramente, come le 12 Edizioni precedenti, il Torneo riservato ai nativi  o residenti ad Atripalda.

“Ho intitolato la manifestazione – dichiara Gioso Tirone Divertiamoci  Insieme” perché deve essere una festa dello Sport, nel nostro caso “il Calcio”. Le novità inserite riguardano le modalità di iscrizione. Infatti, avverranno singolarmente e non a Squadre o a Gruppi. Ad iscrizioni avvenute, le Squadre si formeranno a mezzo “sorteggio”, che sarà effettuato alla presenza di tutti gli iscritti. Le stesse saranno composte: per metà da giovani di età dai 15 ai 30 anni, l’altra metà dai 31 anni in su; in aggiunta anche la presenza di 1-2 donne, senza limite di età. Dopo la composizione delle Squadre, queste ultime potranno iscrivere N. 2 forestieri”.
Altre novità si potranno consultare nel Regolamento. In occasione del sorteggio sarà comunicato la formula di svolgimento. La data di inizio è prevista per sabato 13 giugno 2020, mente le iscrizioni vanno effettuate entro sabato 30 maggio 2020.

Tutta la modulistica per l’Iscrizione, oltre il Regolamento ed i Comunicati Ufficiali, vanno consultati e scaricati nella pagina Facebook “STRACITTADINO ATRIPALDA”.

“Nei mesi scorsi è stato svolto un sondaggio – conclude Tirone e, dallo stesso, sono emersi pareri favorevoli circa la nuova formula di iscrizione. Mi auguro che ci sia una buona partecipazione e che tutti, facendo proprio lo slogan, si divertino dando, col sorriso, quattro calci al tanto amato pallone”.

Per qualunque informazione contattare l’organizzatore TIRONE GENEROSO, Cell. 347.9473251 (WhatsApp) – Mail gioso.tirone@libero.it -, oppure DE PASQUALE CIRO, Cell. 377.9701887; SOLIMENE FERRUCCIO, Cell. 347.7904277; PIERNI GIANLUCA, Cell. 333. 4288923.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.