sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Pallavolo Atripalda nel caos, l’imprenditore Gubitosa rescinde la sponsorizzazione

Pubblicato in data: 18/11/2013 alle ore:20:20 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

image1La Pallavolo Avellino Atripalda continua a perdere pezzi. Dopo la fuga dei giocatori, anche il cosponsor, Hs Soluzioni Informatiche dell’imprenditore Michele Gubitosa, ha deciso di rescindere il contratto di sponsorizzazione visto la situazione  venutasi a creare in seno alla società dopo le dimissioni del cda. Ecco la nota dell’azienda di Pietradefusi:

HS Company, a seguito delle dimissioni presentate dal direttivo della Ssd Pallavolo Atripalda, aveva già manifestato la sua volontà a voler contribuire ulteriormente al sostentamento della suddetta società, come peraltro provveduto ad adempiere (giusta nota della Ssd Pallavolo Atripalda del 14/11/2013).
Ad oggi, 18 novembre 2013, si rileva come alla nostra proposta di risanamento e finanziamento del sodalizio sportivo presentata il giorno 5 novembre 2013, ovvero alla data successiva all’azzeramento delle cariche societarie, non sia giunta alcuna risposta.
A distanza di due settimane, consapevoli del fatto che HS Company è oggi l’unica parte che eroga fondi per il fabbisogno giornaliero della società, a nostro avviso, si è palesata la scarsa volontà a voler risolvere la vicenda nel migliore dei modi, nonostante la situazione di stallo certifichi che si è ad un passo dal precipizio.
La rescissione contrattuale che ha portato all’allontanamento di alcuni atleti e il clima di sfiducia che si è creato all’interno dell’ambiente pallavolistico non fa che aumentare ulteriormente le distanze tra le parti.
Per quanto su elencato e visto che sono venuti a mancare definitivamente i buoni propositi iniziali, ci corre l’obbligo – per poter al meglio tutelare la buona immagine del nostro gruppo – di interrompere “per giusta causa” ad ogni tipo di rapporto di sponsorizzazione nei confronti della Ssd Pallavolo Atripalda.

Nota stampa Hs company

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Pallavolo Atripalda nel caos, l’imprenditore Gubitosa rescinde la sponsorizzazione”

  1. Atripaldese doc ha detto:

    E’finita la pallavolo,e’finita a zizzinella per qualcuno, hanno finito e fa i gruossi niente erano e niente so

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *